Guardare un film è sempre un ottimo modo per trascorrere una serata. Farlo in giardino, con la brezza estiva, è certamente un’occasione di relax diversa dal solito. Un buon proiettore WiFi ha prezzi tendenzialmente alti, ma il modello di Bomaker, che abbiamo scovato in offerta su Amazon, ti permette di coniugare costi e prestazioni: il proiettore sarà tuo ad appena 125€.

Proiettore WiFi in offerta su Amazon

Ma che significa possedere un proiettore con connettività WiFi? Semplice, che non dipendi più dai cavi, ma puoi trasmettere tutto in streaming dal PC, dallo smartphone oppure dal tablet. Inoltre, questo modello di proiettore in particolare, dispone anche di una serie di ingressi, qualora volessi utilizzarli. Puoi scegliere fra: SD, USB, HDMI, VGA e AV.

La versione in super sconto è quella che Bomaker ha lanciato nel 2020, con a bordo una lampada da 5000 lumen per permettere una visione di ottima qualità. Il proiettore ha una risoluzione nativa HD, ma supporta senza alcun problema anche il FHD: dovrai solo scegliere quello che vuoi vedere e creare la giusta atmosfera, a rendere speciale il momento di penserà lui.

Di seguito, il riassunto dell’offerta Amazon:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.