Chi ha detto che per avere un proiettore a casa bisogna spendere per forza cifre altissime? TopTro ha realizzato appositamente dei proiettori portatili dal rapporto qualità prezzo ottimo per tutti coloro i quali vogliono godere di una buona qualità visiva su larga scala senza bisogno di spendere cifre astronomiche. Grazie ad un imperdibile coupon di Amazon, inoltre, potrete acquistare uno dei proiettori della famiglia TopTro ad una cifra ancora più vantaggiosa: 84,99 euro invece di 119,99 euro. Il valore del coupon, infatti, è di 35 euro.

Proiettore portatile TopTro: caratteristiche principali

Il proiettore in questione è l’X2 di TopTro dotato di una proiezione molto luminosa e un contrasto d’immagine elevato pari a 9000:1.  Il design completamente sigillato dei componenti ottici tiene lontana la polvere e garantisce che l’immagine di proiezione non presenti punti neri. La tecnologia di dissipazione del calore turbo a due canali migliorata può raffreddare rapidamente la macchina e prolungare la durata della lampada a 90.000 ore.

Proiettore portatile

Il proiettore X2 supporta anche la risoluzione nativa di  1280*720 con risoluzione di input fino a 1080p. Supporta la proiezione wireless di sistemi iOS / Android / Windows 10 / Mac, pertanto non è necessario acquistare adattatori aggiuntivi ed è possibile condividere facilmente video da smartphone e tablet sul grande schermo. Gli altoparlanti stereo surround integrati permettono anche di usare il proiettore come se fosse uno speaker Bluetooth 5.0.

Dal punto di vista della connettività sono presenti una porta HDMI, un connettore audio AUX, una porta AV, due porte USB 2.0 e uno slot per schede SD. Il dispositivo, infine, è dotato di una borsa da viaggio con cui trasportarlo ovunque voi vogliate. Insomma, non lasciatevi scappare questa offerta Amazon che vi permette di portarvi a casa questo fantastico proiettore a soli 84,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.