Proiettore portatile a meno di 90€: offerta lampo

Trasformate la vostra casa in un cinema con il nuovo proiettore portatile Abox dotato di Wi-Fi per evitare l'uso di ingombranti cavi.
Proiettore portatile a meno di 90€: offerta lampo

Chi ha detto che per avere un proiettore a casa bisogna spendere per forza cifre altissime? Abox ha realizzato appositamente un proiettore portatile dal rapporto qualità prezzo ottimo per tutti coloro i quali vogliono godere di una buona qualità visiva su larga scala senza bisogno di spendere cifre astronomiche. Grazie ad un’imperdibile offerta a tempo di Amazon, inoltre, potrete acquistare il suddetto proiettore ad una cifra ancora più vantaggiosa.

Proiettore portatile Abox scontato del 20% su Amazon

Il mini proiettore portatile Abox supporta la proiezione wireless per iOS e Android, permettendovi di condividere i video dallo smartphone e computer sul grande schermo senza bisogno di ingombranti e fastidiosi cavi HDMI o MHL. Questo proiettore è leggero e conveniente e vi permette di godere un ottimo home cinema con tutta la vostra famiglia o i vostri amici ovunque vogliate.

La risoluzione supportata da questo mini proiettore è FullHD a 1080p con proporzioni 16:9 / 4:3, una luminosità di ben 6000 lumen e un rapporto di contrasto di 6000:1. La lente rivestita di 7 strati di vetro riduce efficacemente la dispersione riducendo la perdita di luminosità e di colore. Rispetto agli altri proiettori, questo della Abox è più luminoso del 60%, offrendo una migliore esperienza visiva anche in ambienti con luce soffusa.

Proiettore portatile

Le dimensioni compatte di 22 x 17 x 9 cm e il peso di soli 1,26 kg lo rendono un dispositivo piccolo, delicato e facilmente trasportabile anche grazie alla borsa da viaggio inclusa nella confezione. Il proiettore supporta lo zoom dello schermo X / Y 75%-100% che permette di proiettare uno schermo da 35-300” senza spostare il proiettore.

Lo stereo surround 3D dona un risultato professionale dell’orientamento del doppio suono, mentre la doppia ventola di raffreddamento con controllo intelligente della velocità insieme al tubo di calore in rame puro ad alta efficienza, garantiscono un ciclo di dissipazione del calore veloce e silenzioso con un rumore massimo di 45dB.

Infine questo mini proiettore dispone di porte per schede SD, USB, HDMI, VGA e AV. Potete collegare facilmente TV Stick o Apple TV per godervi tutte le vostre applicazioni preferite come Netflix, Amazon Prime e Disney+. Con questa incredibile offerta a tempo di Amazon potete portarvi a casa questo gioiellino al prezzo di soli 87,97 euro con uno sconto del 20% rispetto al prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti