Profumatore smart: lo attivi con Alexa e la casa PROFUMA

Un bellissimo Profumatore smart in legno naturale è disponibile su Amazon: lo paghi poco in offerta e rende la tua casa subito più accogliente.
Profumatore smart: lo attivi con Alexa e la casa PROFUMA

Hai mai sognato di avere una casa super profumata? Con il profumatore smart di GX Diffuser è possibile. Grazie alla promozione in atto su Amazon lo paghi appena 39,99€, praticamente risparmi una decina di euro circa e ti porti a casa un gioiellino che ti darà mille soddisfazioni. Sai cosa altro c’è di spettacolare? Lo ricevi in sole 24 ore con i servizi Prime assicurati.

Profumatore intelligente: anche questo può essere smart

Il profumatore intelligente non solo è bello a vedersi ma ti permette di avere un prodotto in più da gestire a tuo piacimento. Questo modello in particolare si distingue dagli altri perché è realizzato in bellissimo legno naturale e dona all’ambiente un tocco immediatamente più ZEN.

profumatore wifi

Sulla sua superficie liscia è incastonata una striscia colorata LED, attraverso l’applicazione su smartphone scegli il colore che più ti aggrada così hai due prodotti in uno: un diffusore e una luce soft. 

Inserisci al suo interno i tuoi oli essenziali preferiti e stai sicuro che la casa profumerà in lungo e in largo delle tue note preferite. In questo modo quando entrerai in casa o  avrai ospiti potrai inebriarli e fargli invidiare il tuo gioiellino.

profumatore wifi

Se a casa hai un assistente vocale del calibro di Amazon Alexa o Google Assistant non perdere l’occasione di comandarlo con questi. Pronunci un comando e il gioco sarà fatto.

Praticamente è un vero portento questo profumatore e lo puoi acquistare su Amazon a soli 39,99€. Non perdere questa occasione e acquistalo subito, se sei membro Prime lo ricevi in appena 24 ore, altrimenti puoi sempre avere le spedizioni gratuite presso i punti di ritiro (se sei cliente standard).

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti