WINDTRE ha modificato la sua Professional Full, promo dedicata per i clienti titolari di Partita IVA. Scopri cosa comprende la nuova tariffa.

Professional Full: ecco le novità

L’offerta offre un bundle di minuti illimitati verso fissi e mobili italiani, Giga Illimitati in 5G, 11GB di internet in roaming europeo, 100 SMS ed ora ben 50 minuti al mese di chiamate verso alcuni paesi Esteri. Tutto questo sempre a 15,99 euro ogni mese.

Professional Full

In pratica, la nuova Professional Full mette a disposizione del cliente ben 30 minuti al mese in più per le chiamate internazionali mantenendo il solito canone mensile.

Il bundle di minuti internazionali sono compresi nei seguenti paesi: Paesi dell’Unione Europea, USA, Australia, Bangladesh, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Corea, Giappone, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Svizzera e Thailandia.

Inoltre, con questa promo è possibile aggiungere il Nexi Mobile POS, una soluzione innovativa che permette di accettare pagamenti ovunque. Con questo device viene richiesto un anticipo di 9,99€ una tantum.

Costi ed altro

La tariffa in questione prevede un contributo iniziale pari a 5€ con offerta attiva per 24 mesi. L’offerta, inoltre, gode di Assistenza Prioritaria al 159, questo permette al cliente di non avere attese quando necessita di richiedere assistenza al servizio clienti.