PrivateVPN ti REGALA 24 mesi extra scontati dell'85%

Proteggi la tua privacy online con PrivateVPN: offerta speciale 12 mesi + 24 mesi extra. 85% di sconto, solo 2,08€/mese.
PrivateVPN ti REGALA 24 mesi extra scontati dell'85%

Se anche tu credi che la privacy online sia fondamentale per chi naviga online, allora non perdere la promozione PrivateVPN: 12 mesi di servizio, 24 extra aggiuntivi, all’85% di sconto. Per soli 2,08 euro al mese metterai al sicuro tutti i tuoi dati di navigazione, potrai accedere a tutti i contenuti internazionali che desideri e nascondere la tua identità, mantenendo un alto livello di protezione.

Ben 24 mesi aggiuntivi a prezzo promozionale

Vuoi sapere quali sono i vantaggi principali di PrivateVPN? Politica zero-logging che impedisce alla piattaforma di conservare log di traffico, fino a sei connessioni simultanee, protezione dalle fughe IPv6 se ti disconnetti dalla VPN, banda e velocità illimitate, server in 63 Paesi. E poi, ancora: crittografia 2048-bit con AES-256, protocolli VPN inclusi (OpenVPN, PPTP, L2TP, IKEv2 e IPSec) e supporto completo, con assistenza sempre disponibile per ogni domanda.

La promozione PrivateVPN in corso, invece, ti permette di ottenere 12 mesi di servizio VPN a prezzo assolutamente stracciato, con uno sconto dell’85%. Ma il costo promozionale di 2,08 euro al mese si estende anche ai 24 mesi extra che PrivateVPN REGALA a tutti i nuovi utenti che sottoscrivono il piano annuale.

La piattaforma offre anche una garanzia di rimborso completa a 30 giorni: se non sei soddisfatto del servizio VPN che hai acquistato, verrai completamente rimborsato. Proteggersi online con PrivateVPN, quindi, conviene in qualsiasi momento. Iscriviti e sottoscrivi il tuo piano online per accedere alla promozione, disponibile soltanto per un periodo limitato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti