PrivateVPN nasconde i tuoi dati online all'85% di sconto

Metti al sicuro tutti i tuoi dati online da qualsiasi minaccia grazie a PrivateVPN, la potente VPN oggi all'85% di sconto per 36 mesi.
PrivateVPN nasconde i tuoi dati online all'85% di sconto

In questo istante, mentre stai leggendo l’articolo, qualcuno o qualcosa ti sta guardando. Tutti i tuoi dati sono costantemente osservati e a volte registrati. Dietro ciò possono esserci aziende di marketing, promotori di servizi o veri e propri criminali del Web. Ecco perché hai bisogno di PrivateVPN.

Infatti, se in questo preciso istante è attiva sul tuo dispositivo una VPN sei praticamente invisibile. Questo servizio, attivabile tramite app compatibili con qualsiasi sistema operativo, rende inaccessibili i tuoi dati online, sia personali che bancari.

Se ancora non ne hai installata una, non perdere altro tempo, le tue informazioni sono in pericolo. Perciò approfitta dell’offerta e ottieni 36 mesi di PrivateVPN a soli 1,90 euro al mese beneficiando di uno sconto dell’85%. Un ottimo prezzo per una protezione professionale.

PrivateVPN: oggi è al miglior prezzo

Oggi PrivateVPN è al miglior prezzo, senza alcun dubbio. Con meno di due caffè al mese avrai tutti i tuoi dati e quelli della tua famiglia al sicuro mentre si naviga nel Web. Non permettere che cybercriminali esperti clonino i tuoi dati bancari o delle tue carte durante un acquisto online.

Fai in modo che la tua identità digitale non venga violata insieme a tutte le informazioni in essa contenute. E se hai in programma di andare all’estero per le tue vacanze non aver paura di doverti collegare a reti WiFi pubbliche o sconosciute come quelle di hotel, B&B e appartamenti o case vacanza.

PrivateVPN, a un piccolo prezzo, protegge i tuoi dispositivi Windows, MacOS, Android, iOS, iPadOS, Linux, Kodi e router. Con questa VPN la sicurezza è a 360 gradi sempre, in qualsiasi momento e ovunque tu sia. Potrai collegare fino a un massimo di 6 dispositivi contemporaneamente.

La crittografia fornita è di livello militare a 2048 bit, così tu e la tua famiglia rimarrete segreti sempre. Nessun registro verrà mantenuto dalla stessa società. Cronologia delle ricerche, durata delle sessioni, dati di pagamento o altro saranno sempre cancellati per rispetto della privacy utente.

Ottieni subito 36 mesi di PrivateVPN a soli 1,90 euro al mese. Un’opportunità davvero speciale che ti permette di mettere al sicuro te e tutti i tuoi cari grazie a un unico software compatibile con tutti i dispositivi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti