Tra le migliaia di offerte del Prime Day 2019 ci sono anche quelle rivolte a chi è alla ricerca di un tablet con sistema operativo Android e progettato per garantire un’esperienza di alta qualità nella riproduzione dei contenuti multimediali: due modelli di Huawei MediaPad T5 sono acquistabili fino alla mezzanotte di oggi (lunedì 15 luglio) a prezzo scontato.

Prime Day 2019: MediaPad T5 in offerta

Entrambi sono dotati di un display da 10,1 pollici con risoluzione Full HD (1920×1200 pixel). A differenziarli la presenza in quello un po’ più costoso del modulo LTE che permette di connettersi a Internet anche quando ci si trova in mobilità e dunque impossibilitati ad accedere a una rete WiFi.

Dando un’occhiata all’elenco delle specifiche tecniche segnaliamo inoltre il processore octa core affiancato da 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna per lo storage, lo slot per schede microSD fino a 256 GB, GPS, fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 2 megapixel per selfie o videochiamate e la batteria da 5.100 mAh. Le dimensioni sono 243x164x7,8 mm, mentre il peso è di circa 460 grammi. Questi i link agli sconti su Amazon:

Huawei MediaPad T5 10 LTE

Il sistema operativo è Android con interfaccia personalizzata EMUI. Come detto in apertura, i tablet della linea MediaPad T5 sono particolarmente adatti per l’ambito multimediale, grazie anche alla dotazione di altoparlanti stereo con tecnologia Huawei Histen.

Ricordiamo in chiusura di articolo che per approfittare delle offerte del Prime Day 2019 è necessario essere abbonati Prime di Amazon. L’iscrizione è gratuita ed è possibile approfittare dei 30 giorni della prova iniziale per testarne i vantaggi (come la spedizione gratuita su milioni di prodotti), scegliendo eventualmente di non rinnovare la sottoscrizione prima della scadenza. Altrimenti il prezzo è di 3,99 euro al mese oppure 36,00 euro se si sceglie di pagare in un’unica tranche annuale.

Le migliori offerte di oggi per Huawei MediaPad T5 LTE: tutti i prezzi

Fonte:Amazon