Presentato il primo pantalone con carica wireless per Lumia

Arriva ora il primo pantalone con carica wireless per Lumia, disegnato dallo stilista e designer Adrien Sauvage

Arriva ora il primo pantalone con carica wireless per Lumia, disegnato dallo stilista e designer Adrien Sauvage e presentato ieri al London Collections: Men, l’importante appuntamento con la moda e i talenti emergenti del fashion che si tiene ogni anno a Londra. Sauvage ha applicato la sua filosofia “Dress Easy”  (D.E.) anche alla
sua nuova collezione Modern Man 2014, rendendola il veicolo perfetto
della wearable tecnology.

Pantalone caricabatterie Lumia

Pensato per l’uomo "always on" e che è sempre in movimento, questo capo d’abbigliamento viene incontro a una delle esigenze più diffuse oggi giorno, quella di mantenere sempre carica la batteria del proprio smartphone, in ogni occasione.

Pantalone caricabatterie Lumia

Grazie alla tecnologia induttiva già utilizzata dai carica batterie wireless Nokia DC-50 e disponibile per tutti i modelli Lumia, Microsoft e Adrien Sauvage sono stati in grado di coniugare sapientemente innovazione e stile al servizio di tutti. I pantaloni saranno infatti acquistabili prossimamente sullo store online di Amazon.

Pantalone caricabatterie Lumia

Adam Johnson, Marketing Director di Microsoft Mobile Regno Unito e Irlanda, ha commentato con entusiasmo l’iniziativa: “Abbiamo un lunga tradizione di collaborazione con il mondo della moda, da Bruce Weber a David Bailey, e siamo presenti a numerosi appuntamenti in piazze internazionali, come Londra e New York. Siamo entusiasti perciò di questa nuova partnership con Adrien Sauvage, un designer di grande talento e il cui stile all’avanguardia si sposa perfettamente con il nuovo Lumia 930”.

[gallery_embed id=”128669″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti