Su Amazon si trova oggi un’interessantissima offerta relativa ad un kit di ben quattro prese smart della nota azienda di accessori per la domotica, Nooie. Il prodotto in questione oggi gode di uno sconto del 44% rispetto al costo iniziale: di fatto, possiamo portarcelo a casa a 26,63 euro. Non perdete tempo, l’offerta dura solo per poche ore!

Prese intelligenti di Nooie: il modo più funzionale per rendere Smart tutta la casa!

I connettori di Nooie vantano dimensioni assai compatte. Basta inserirle nelle prese di corrente presenti sui muri e scaricare l’app gratuita “Smart Life” per iniziare la configurazione. Con esse, sarà possibile accendere e spegnere automaticamente qualsiasi dispositivo anche quando si è fuori casa e molto altro ancora. Unico vincolo? Avere il WiFi 2.4 GHz sempre connesso.

Con l’app preposta si possono collegare le prese di Nooie ad uno dei tanti software per l’assistenza virtuale presenti in commercio. Con Amazon Alexa o Google Home, si potrà usufruire del comando vocale “hands-free“, ovvero, senza mani. Con la funzione timer, potrete – ad esempio – collegare lo scaldabagno e impostare un tempo ben definito. Grazie alla pianificazione personalizzata, potrete accendere la caffettiera tutti i giorni quando più preferite.

Infine, grazie alle opzioni “Blocco bambini” e “Condivisione“, eviterete spiacevoli inconvenienti domestici. Il blocco infatti, impedisce ai bambini di manomettere involontariamente la spina. E non dimenticate la cosa più importante: tutti i prodotti Nooie sono realizzati con componenti di qualità, approvati da enti come FCC e ELT.

La promo è particolarmente interessante in quanto, grazie a ben quattro periferiche, potete rendere “smart” ben quattro elettrodomestici. Tutto questo ad un prezzo mai visto a meno di 30 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.