Presa smart di Satechi a metà prezzo su Amazon

Su Amazon si trova la presa smart di Satechi al prezzo ultra-scontato del 50% rispetto al suo costo di listino: per portarsela a casa bastano 12,99 €.
Presa smart di Satechi a metà prezzo su Amazon

Se siete alla ricerca di una presa smart che sia in grado di rendere “domotico” un vostro elettrodomestico non smart, potreste essere interessati all’offerta di oggi. Su Amazon si trova la presa di Satechi, azienda leader nella costruzione di periferiche per device Apple, scontata del 50% rispetto al suo prezzo di listino. Ci si può portare a casa l’accessorio a soli 12,99 euro.

Satechi presa smart: rendere smart la vostra home

In primo luogo, segnaliamo che la presa smart di Satechi funziona con l’homekit di Apple. Di fatto, questa è certificata per essere attivata con Siri, per creare scene e programmare l’accensione e lo spegnimento dei diversi elettrodomestici presenti in casa.

Satechi presa smart

Con l’app Home si possono creare delle “scene” personalizzate, come “hey Siri, buongiorno!” o “hey Siri, buonanotte“, chiedendo all’assistente virtuale di accendere (ad esempio) o spegnere una serie di luci. Oppure ancora, con l’accesso remoto e le automazioni potreste interagire mediante l’HomePod, una Apple TV o un iPad.

La presa di Satechi vi consente di monitorare il consumo energetico in tempo reale dal dispositivo iOS, permettendo di spegnere gli elettrodomestici che consumano troppo nei momenti di inattività. Non manca la compatibilità con tutte le prese EU: la spina è piccola e non ingombra assolutamente ostruendo le altre prese vicine.

Per utilizzarla vi basterà usare l’app nativa di Apple o Satechi Home, collegare il dispositivo alla rete wireless 2.4 GHz e impostare gli elettrodomestici alla spina. Segnaliamo che questa potrebbe aver problemi con le reti wireless a 5 GHz.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti