Presa smart: con una rendi QUALUNQUE dispositivo intelligente (2pz)

Una presa smart eccellente, per questo Meross te ne mette a disposizione due a prezzo straordinario: acquistale subito.
Presa smart: con una rendi QUALUNQUE dispositivo intelligente (2pz)

La vita diventa sempre più tecnologica e se tu stai cercando di rendere la tua casa al passo con i tempi, non ti preoccupare che non devi acquistare mille mila cose nuove, ti basta una presa smart a portata di mano.

Con l’offerta andata online su Amazon, ne porti due a casa risparmiando non una sola volta ma bensì due. Infatti se ti colleghi sulla pagina e spunti il coupon, porti a casa due prodotti Meross a soli 26,99€. Cosa stai aspettando?

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi.

Presa smart: perchè averne una quando ne paghi due a così poco?

Se stai cercando un modo per rendere la tua casa più intelligente e connessa, allora la presa Smart di Meross è sicuramente quello che fa per te.

presa smart

Questi prodotti sono degli speciali dispositivi che si collegano alla tua rete Wi-Fi e ti permettono di controllare i tuoi elettrodomestici da qualsiasi luogo tramite l’app mobile Meross. Questo significa che se non sei in casa, puoi comunque accendere o spegnere la luce, il riscaldamento o qualsiasi altro dispositivo elettrico collegato alla presa.

Inoltre,  hanno anche una modalità al loro interno che ti consente di programmare le funzioni che vuoi per eseguire determinate azioni in base a un orario prestabilito o a eventi specifici, come ad esempio accendere automaticamente la luce quando arrivi a casa dal lavoro.

presa smart

Inoltre, le Meross Presa Smart sono anche molto facili da installare: bastano pochi minuti e non è necessario alcun cablaggio complesso. Sono anche compatibili con gli assistenti vocali come Amazon Alexa e Google Assistant.

Tutto questo non ti basta? Conta che hai a portata di mano anche il monitoraggio dei consumi per sapere quanto spendi in bolletta.

Un’occasione unica, approfittane ora su Amazon. Collegati e spunta il coupon per portare a casa non una semplice presa smart ma ben due pezzi Meross a soli 26,99€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti