Premiati l'HTC Diamond, il Sony Ericsson W980 e il Samsung G810

Ecco il miglior smartphone, il migliore cellulare musicale e il Best Photo Phone.

La European Imaging and Sound Association (EISA), la più grande associazione europea che riunisce le principali testate giornalistiche del settore della multimedialità, ha premiato tre interessanti cellulari per le funzionalità che possono regalare ai fortunati possessori.

Dopo essersi aggiudicato il “Best Audio Experience in the world” nel corso di uno studio condotto in Germania da TESTfactory, per il Sony Ericsson W980 arriva un nuovo riconoscimento per essere il Best European Music Phone (migliore cellulare musicale europeo).

HTC Touch Diamond, Sony Ericsson W980, Samsung G810
HTC Touch Diamond, Sony Ericsson W980, Samsung G810

Il Samsung G810 si è invece distinto per essere il Best Photo Phone. Oltre ad essere un cellulare completo sotto molti aspetti, il G810 offre una fotocamera da 5.0 megapixel che tra le molte funzionalità vanta l’autofocus, lo stabilizzatore di immagini, la funzionalità Face Detection e uno zoom ottico 3x.

Infine l'HTC Touch Diamond è riuscito ad aggiudicarsi il premio per essere il miglior smartphone.
Un terminale completo che in soli 11,5 millimetri di spessore offre uno schermo touchscreen da 2,8 pollici a risoluzione VGA, il sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional, una memoria interna di 4GB, una fotocamera posteriore da 3.2 megapixel con autofocus, il modulo GPS integrato e la nuova interfaccia TouchFlo 3D.

[gallery_embed id=”65974″]

I prezzi di Sony Ericsson W980: le migliori offerte del Black Friday

Chi ambisce alla miglior offerta attuale per un Sony Ericsson W980 può accedere ad un prezzo pari a 81,10 € : è ebay ad offrire ad oggi la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/3815826659?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 129,90

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti