Le PowerBeats Pro, line-up degli auricolari sportivi di Apple, si ampliano con le nuove colorazioni che sono state già trapelate nei giorni scorsi. Troviamo infatti i nuovi colori presto disponibili ovvero Spring Yellow, Cloud Pink, Lava Red e Glacier Blue.

Powerbeats Pro

I nuovi colori tanto attesi si vanno ad aggiungere a quelli già presenti sul mercato Nero, Avorio, Blue Navy e Verde Muschio. Le caratteristiche dei nuovi modelli non variano rispetto a quelle precedenti, infatti, l’hardware viene mantenuto tale e quale. Le PowerBeats Pro sono dotate del chip H1, lo stesso presente nelle AirPods Pro, che permette di interagire con Siri in modo rapido e funzionale. Presentano una batteria avente una buona autonomia che garantisce 9 ore di ascolto musicale. Infine, grazie alla certificazione IPX4, gli auricolari sono protetti da eventuali spruzzi d’acqua.

PowerBeats Pro

In un primo momento queste cuffie, prima dell’uscita delle AirPods Pro, erano gli unici auricolari in-ear prodotte da Apple. Per gli utenti, dunque, che non riuscivano ad indossare gli auricolari standard venduti dalla casa di Cupertino erano quindi costretti ad acquistare le PowerBeats Pro, anche se questi auricolari erano stati pensati per l’allenamento sportivo.

Le nuove colorazioni delle PowerBeats Pro saranno disponibili a partire dal 9 Giugno presso gli Apple Store fisici e online allo stesso prezzo dei modelli già disponibili all’acquisto, ovvero di 249,95€.

Fonte:9To5Mac