Powerbank MAGNETICA per iPhone: la porti a casa con soli 19€

Grazie al coupon con sconto di 10 euro che trovi su Amazon, la powerbank Ugreen da 5000mAh per iPhone è un acquisto a dir poco obbligatorio.
Powerbank MAGNETICA per iPhone: la porti a casa con soli 19€

Per ricaricare velocemente il tuo iPhone mentre sei in giro, questa powerbank magnetica realizzata da Ugreen è a dir poco indispensabile. Super compatta, per riporta ovunque e con il minimo ingombro. Ben 5000mAh di energia, che potrai sfruttare sia in modalità wireless oppure tramite cavo. Uno strumento tanto piccolo quanto efficace.

Cogli al volo quest’occasione, prima che l’offerta termini: effettua il tuo ordine su Amazon e, spuntando in pagina il coupon con sconto di 10 euro, la powerbank Ugreen potrà essere tua ad un prezzo di appena 19 euro.

Torna in offerta la powerbank magnetica per iPhone

UGREEN Nexode Power Bank Magnetico 5000mAh, Caricabatterie Portatile Wireless PD 15W con Cavo USB C, Power Bank Wireless Compatibile con iPhone 15/14/13/12/Mini/Pro/Pro Max(Nero)

La powerbank UGREEN da 5000mAh offre una soluzione di ricarica affidabile e conveniente per il tuo iPhone. Dotata di un resistente magnete, tiene saldamente in posizione lo smartphone durante la ricarica, eliminando il rischio di disconnessioni improvvise. Con la ricarica magnetica wireless da 7,5W, è possibile ricaricare rapidamente il telefono senza l’ingombro di cavi.

Inoltre, la ricarica rapida PD da 15W tramite connettore USB C consente di caricare il tuo iPhone dal 15% al 50% in soli 30 minuti. Il design compatto della powerbank, con dimensioni simili a quelle di una carta di credito, lo rende perfetto per l’uso in movimento, mentre il sistema di protezione integrato garantisce una ricarica sicura ed affidabile in ogni momento. Ovviamente, è possibile farne uso anche con altri dispositivi compatibili, fra cui gli smartphone Android.

Ascolta l’istinto, prima che le unità a disposizione finiscano, e metti nel carrello la tua nuova powerbank Ugreen da 5000mAh: risparmierai 10 euro ed arriverà a casa nel giro di pochissimi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti