Power Bank a energia solare: 3 in 1 e non si esaurisce MAI

Che spettacolo questo Power Bank che funziona anche con la luce del sole e dura tantissimo: ora su Amazon a circa 35 euro.
Power Bank a energia solare: 3 in 1 e non si esaurisce MAI

Perché avere un caricatore portatile classico, che seppur potente ha comunque una durata illimitata, quando puoi averne uno a energia solare? Non ci credi? Vai su Amazon e metti subito nel tuo carrello il Power Bank Jiga a soli 35,65 euro, anziché 45,95 euro.

A parte l’ottimo prezzo, dato anche dallo sconto del 22%, fai un acquisto veramente intelligente. Questo caricatore ti offre la possibilità di caricare fino a tre dispositivi contemporaneamente in modo veloce. È dotato anche di una piccola torcia e soprattutto, si ricarica anche attraverso la luce del sole, per cui non si esaurisce mai.

Power Bank Jiga: grande capacità e ottima compatibilità

Questo Power Bank è dotato di una batteria da 30.000mAh che ti permetterà di caricare più volte i tuoi dispositivi come smartphone o tablet. Oltre a questo è dotato di un piccolo pannello solare che immagazzina l’energia e che quindi ti garantisce una ricarica illimitata, sotto la luce del sole.

power-bank-energia-solare-3-1-non-esaurisce-mai-luce

È in grado di ricaricare fino a tre dispositivi nello stesso tempo e, grazie al chip intelligente, riconosce ciò che è stato collegato e imposta una ricarica personalizzata. Questo impedisce il sovraccarico e non rovina i dispositivi. Oltre a tutto questo, che già è tantissimo, avrai anche a disposizione una piccola torcia da usare in casi di emergenza quando rimani al buio.

Insomma questo è davvero un acquisto da fare a occhi chiusi. Non ti accontentare di un caricatore portatile normale, vai su Amazon e acquista il Power Bank Jiga a soli 35,65 euro, anziché 45,95 euro. Se completi l’ordine oggi potrai riceverlo comodamente a casa tua entro pochi giorni, grazie ad Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti