Power bank 26800mAh MULTIPORTA: con 34€ ricarichi tutti i dispositivi

Merito di un gradito sconto pari al 20% su Amazon, la power bank Charmast da 26800mAh diventa un prodotto a dir poco irrinunciabile.
Power bank 26800mAh MULTIPORTA: con 34€ ricarichi tutti i dispositivi

La power bank Charmast, con dimensioni e peso estremamente contenuti, è molto comoda da trasportare e vanta la presenza di una super batteria da ben 26800mAh. Le numerose porte in ingresso disponibili ti permetteranno di effettuare la ricarica in contemporanea di più apparecchi in tempi rapidissimi. Insomma, stiamo parlando di un vero e proprio best buy.

Cogli al volo questa opportunità, prima che la promozione termini: completa subito il tuo ordine su Amazon e, per effetto di uno sconto vantaggioso pari al 20%, la power bank potrà essere tua con poco più di 34 euro.

Power bank Charmast da 26800mAh in offerta su Amazon ad un prezzo bassissimo

Grazie a questa power bank avrai un gran numero di porte da utilizzare a tuo piacimento: 1 USB C + 1 QC3.0 + 2 USB A. Una capacità di 26800mAh darà modo di ricaricare nello stesso momento più di un dispositivo in maniera efficiente.

La power bank si affida in special modo ad una porta bidirezionale di tipo C con supporto per il sistema della ricarica rapida QC 3.0. Fino a 2A in ingresso e 3A in uscita, con protocollo 9-12V. In men che non si dica i tuoi smartphone, tablet e laptop saranno pronti per essere utilizzati. Basteranno appena 35 minuti per fornire una ricarica pari all’80%, grazie alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0. L’apparecchio sarà in grado di identificare il terminale collegato, riuscendo in tal modo a settare autonomamente le impostazioni di ricarica ottimali per garantire la massima potenza nel minor tempo possibile.

Un’occasione da cogliere al volo, prima che le unità disponibili finiscano: metti nel carrello la tua nuova power bank Charmast da 26800mAh e la riceverai a casa subito con spedizioni totalmente gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti