Polaroid Now: 5 motivi per comprarla subito

Polaroid Now è la macchina fotografica che fa per te? Ecco cinque motivi per i quali dovresti sceglierla immediatamente e dove puoi comprarla.
Polaroid Now: 5 motivi per comprarla subito

La nuova macchina fotografica analogica, Polaroid Now, ti incuriosisce? Vuoi capire perché dovresti sceglierla? Bene, ecco 5 buoni motivi per averla.

Polaroid Now: perché averne una?

Questo genere di fotocamere non è proprio per tutti, ma quasi. Infatti, la sua semplicità d’uso la rende adatta all’utilizzo  da parte di grandi e piccini. Ecco cinque buoni motivi per comprarne subito una:

  1. design unico: l’estetica fonde la bellezza vintage con una serie di tocchi di colore, che rendono Polaroid Now una macchina fotografica dallo stile inconfondibile;
  2. stampe immediate: con le speciali pellicole compatibili, potrai stampare immediatamente ogni scatto che realizzi;
  3. estrema facilità di utilizzo: se ti approcci per la prima a questo tipo di macchine fotografiche analogiche non devi essere spaventato, Polaroid Now è progettata per garantire un’esperienza di punta e scatta sempre eccezionale;
  4. grande autonomia energetica: non preoccuparti della durata della batteria di questa macchina fotografica, non ti deluderà;
  5. prezzo: non si tratta di dispositivi propriamente economici, eppure Polaroid Now riesce ad offrirti una serie di caratteristiche interessanti a un prezzo di listino di 129,99€ (su Amazon è disponibile spessissimo in offerta a meno di 120€).

Polaroid Now: dove comprarla

La macchina fotografica analogica è disponibile in vendita sullo store ufficiale di Polaroid, ma anche nei migliori negozi online e offline autorizzati. Il nostro consiglio è, sia per quello che riguarda Polaroid Now che le pellicole, di verificare sempre le offerte Amazon del momento prima di procedere all’acquisto:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti