PocoPhone F1 si aggiorna: slow motion a 960fps

Xiaomi PocoPhone F1 finalmente si aggiorna con le attese novità dedicate al comparto fotografico: video in super slow motion e non solo.
PocoPhone F1 si aggiorna: slow motion a 960fps

Il team di sviluppatori di Poco, brand indipendente di Xiaomi, aveva promesso che entro gennaio sarebbe arrivato un interessante aggiornamento per PocoPhone F1 con le novità attese: a poco più di metà mese, arriva MIUI v10.2.2.0 in versione Global Stable. L’update porta con sé due feature dedicate alla fotocamera e le patch di sicurezza di dicembre.

PocoPhone F1: MIUI v10.2.2 è qui

L’annuncio dell’arrivo della nuova versione software è stato pubblicato direttamente sul forum ufficiale di MIUI. Sembra che il rollout sia già iniziato a livello globale e tramite OTA: i possessori del flagship economico non dovranno far altro che controllare, dalle impostazioni dello smartphone, se l’aggiornamento è arrivato.

Le funzionalità dedicate alla fotocamera sono due. La prima è relativa al super slow motion: adesso, accanto al massimo standard da 240fps è stato affiancato il ben più performante da 960fps. La feature è già stata rilasciata in versione beta qualche mese fa, adesso è finalmente disponibile per tutti gli utenti.

La seconda novità riguarda invece le fotografie in notturna. Stando a quanto scritto sul changelog c’è stato un “miglioramento della modalità notturna (low light, ovvero poca luce)”. Anche in questo caso, precedenti Beta hanno permesso di scoprire in anticipo che PocoPhone F1 avrebbe supportato la Super Night Mode di Xiaomi che – essenzialmente – combina 8 scatti fotografici in uno per ridurre il rumore delle fotografie realizzate quando le condizioni di luminosità sono tutt’altro che favorevoli.

Infine, come anticipato, MIUI v10.2.2.0 aggiorna il flagship alle patch di sicurezza di dicembre 2018. Non sono quelle di gennaio, è vero, ma il device risulta comunque in linea con un buon ritmo di rilascio degli update di sicurezza. Un po’ di amaro in bocca rimane: l’attesa possibilità di girare video in 4K a 60fps ancora latita, ma speriamo che un update futuro possa integrarla sull’interessante flagship dal prezzo contenuto.

I prezzi di Xiaomi Pocophone F1: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Xiaomi Pocophone F1 è quella di Amazon: il prezzo, al momento quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, è di 100,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/156175502929?hash=item245cc90e51:g:Rv8AAOSwyONmIbiP&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 119,71
Fonte: MIUI Forum

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti