POCO X4 GT promette bene con un display strepitoso: tutti i dettagli

POCO svela ufficialmente le caratteristiche del display dell'atteso medio gamma POCO X4 GT in arrivo il 23 giugno: i dettagli.
POCO X4 GT promette bene con un display strepitoso: tutti i dettagli

A stretto giro dall’annuncio ufficiale che questo giovedì saranno presentati i nuovi smartphone di fascia media POCO F4 5G e POCO X4 GT, in queste ore un inedito teaser pubblicato sull’account Twitter ufficiale della compagnia svela alcune caratteristiche molto importanti per quanto riguarda il display, il processore, la ricarica rapida e non solo proprio del modello X4 GT.

In una strategia social che sempre più spesso “ruba il palco” ai vari leaker svelando in anticipo e in maniera ufficiale alcune delle specifiche più importanti dei nuovi dispositivi in arrivo, POCO definisce i confini di un nuovo smartphone che ha dalla sua una scheda tecnica estremamente interessante sotto tutti i punti di vista.

POCO X4 GT monterà uno strabiliante display a 144 Hz e il SoC MediaTek Dimensity 8100

poco x4 gt display

Innanzitutto abbiamo la conferma che il nuovo device di fascia media supporterà la ricarica rapida da 67W potenzialmente in grado di offrire il 100% di carica dopo poco più di 30 minuti di ricarica, mentre sotto il cofano sarà presente il potente processore di nuova generazione MediaTek Dimensity 8100 ovvero l’antagonista naturale di Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1.

Uno degli aspetti più importanti del nuovo smartphone, però, è senza ombra di dubbio il display: il nuovo device di POCO monterà un display LCD con frequenza di aggiornamento a 144 Hz. Si tratta di una caratteristica che difficilmente troviamo negli smartphone di fascia media e che non è nemmeno così popolare nei device di fascia alta a eccezione degli smartphone da gaming.

In attesa di scoprire ulteriori novità sul device in arrivo il prossimo giovedì 23 giugno, vi segnaliamo che l’ottimo Motorola Edge 20 con display a 144 Hz è in offerta su Amazon al minimo storico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti