POCO X3 arriva oggi: dove seguire l’evento

Oggi, 7 settembre, POCO X3 NFC sarà lanciato ufficialmente: segui in diretta streaming il lancio dello smartphone; ecco come fare e dove trovarlo.
POCO X3 arriva oggi: dove seguire l’evento

Te l’avevamo anticipato: POCO X3 NFC sarebbe stato annunciato oggi, 7 settembre 2020, anche per l’Italia. Se vuoi seguire in diretta streaming il lancio dello smartphone, ecco come fare.

POCO X3 NFC: dove seguire il lancio in diretta

Il nuovo smartphone del brand indipendente di Xiaomi sarà disponibile anche sul mercato globale, dunque si potrà comprare anche in Italia. Per questa ragione, potrebbe essere interessante seguire in diretta il lancio di POCO X3 NFC, che si prospetta essere un medio di gamma molto interessante.

Per guardare l’evento in streaming, hai a disposizione due possibilità: seguirlo su Twitter (a questo indirizzo) oppure su Facebook (a questo indirizzo). La diretta inizierà a partire dalle 14 di oggi, 7 settembre.

POCO X3 NFC sarà il primo smartphone ad essere lanciato con a bordo il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 732G, pensato per offrire prestazioni decisamente interessanti anche nella fascia media. Secondo le indiscrezioni trapelate, il device dovrebbe godere anche di ampia batteria (oltre i 5000 mAh) e di un appeal estetico accattivante. A rendere particolare il design contribuirebbe un comparto fotografico circolare, per ospitare tutti i sensori della fotocamera, che dovrebbe essere alloggiato sul posteriore. C’è ancora mistero a riguardo dei prezzi di vendita e della data di commercializzazione, ma oggi dovremmo conoscere tutti i dettagli in merito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti