POCO F3: sarà un Redmi K40 sotto mentite spoglie

Secondo quanto si apprende in rete, sembra che un nuovo dispositivo facente parte di POCO (F3? F2?) possa essere un Redmi K40 sotto mentite spoglie.
POCO F3: sarà un Redmi K40 sotto mentite spoglie

Secondo quanto si apprende in rete, il sub-brand POCO di Xiaomi potrebbe lanciare un dispositivo sul mercato molto particolare. No, non sarà niente di innovativo: semplicemente, potrebbe trattarsi di un “remake” del recente Redmi K40 5G.  Non di meno, questo fantomatico POCO-phone ha anche ottenuto la certificazione IMDA; questo significa che a breve lo vedremo sul mercato.

POCO: un nuovo device top di gamma è in arrivo

Redmi ha appena annunciato la serie di flagship K40 in Cina e adesso, il neonato brand di Xiaomi si prepara a lanciare un’altra versione dello stesso per i mercati globali. Come notato da Abhishek Yadav su Twitter, un dispositivo POCO con numero di modello M2012K11AG è appena comparso all’interno della certificazione IMDA di Singapore.

Le certificazioni di Xiaomi di solito hanno tre varianti: una è per Cina, una per il mercato indiano e una per quelli internazionali. Di solito, tutti e tre hanno numeri di modello che terminano rispettivamente con l’ultima lettera C, I, G. In tal caso, potete osservare i numeri di modello di questo nuovo device POCO come riportato di seguito:

  • M2012K11AC– Certificazione 3C in Cina;
  • M2012K11AI – Elenco BRI dell’India;
  • M2012K11AG– Certificazione IMDA di Singapore.

Come puoi vedere sopra, il dispositivo nell’elenco supporta il 5G, il Bluetooth, il Wi-Fi e l’NFC. Non siamo sicuri di come lo potrebbe chiamare POCO, ma è probabile che possa rientrare nella serie F come POCO F2 o F3. Oltre alla denominazione, POCO Global sembra aver già iniziato a spoilerare in rete l’arrivo di un nuovo telefono.

Angus Kai Ho Ng, il portavoce di POCO Global, ha avviato un sondaggio chiedendo se gli utenti preferirebbero un dispositivo 5G o un telefono di punta senza 5G. Non siamo sicuro di quale device si stia parlando in questo tweet, ma potrebbe benissimo riferirsi al rebrand del Redmi K40.

Aspettiamo altri teaser e informazioni da POCO nei giorni a venire; restate connessi.

Fonte: Twitter Abhisek Yadav

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti