PlayStation Plus: i giochi gratuiti di settembre

Per il mese di settembre 2020, troviamo i giochi di PlayerUnknown's Battlegrounds e di Street Fighter V gratuiti all’interno del PlayStation Plus.
PlayStation Plus: i giochi gratuiti di settembre

Sta per arrivare settembre e come sempre, anche i giochi gratuiti del mese per gli abbonati al servizio di PlayStation Plus. Unitamente al ritorno a scuola (si spera), ecco un altro gradito ritorno; fra le novità previste da Sony troviamo i giochi gratis di Street Fighter V e PlayerUnknown’s Battlegrounds.

PlayStation Plus: Street Fighter V e PUBG

Come ogni mese, la compagnia nipponica svela quelli che sono i videogames che vengono offerti in maniera gratuita agli abbonati a PS Plus; ci si potrà divertire a PUBG e con l’iconico picchiaduro 2D, giunto al suo quinto capitolo.

Con PlayerUnknown’s Battlegrounds, i giocatori potranno passare divertenti ore all’interno di uno dei battle royale più famosi di sempre, insieme a Apex Legends e Fortnite. Ci si lancia da un paracadute, si corre all’interno degli edifici per trovare le migliori arme e protezioni per affrontare l’ondata di nemici in agguato e si è pronti a sconfiggere tutti i nemici attraverso quella che è la propria strategia di gioco; c’è chi è riflessivo e tende ad evitare gli scontri diretti e c’è chi invece si butta a capofitto sparando con uno dei tanti mitra presenti, tutti gli altri players.

Se le armi non vi piacciono e vi sembrano meno appetibili di un’insalata di broccoli, allora forse potreste preferire un classico picchiaduro 2D Street Fighter V; il gioco è giunto alla sua quinta opera e promette di far passare ore di divertimento sia online che sul divano con i propri amici e utenti online. Segnaliamo che la versione gratis di Street Fighter è la basic edition, con soli 16 personaggi pronti al gioco; per accedere a tutto il rooster di 40 characters, bisognerà acquistare la variante completa.

L’arrivo di questi due big giochi segnerà anche la dipartita dei due precedenti, ovvero Call of Duty Modern Warfare 2 e Fall Guys: Ultimate Knockout. Avete tempo fino al 1° settembre per scaricar uno di questi capolavori; affrettatevi!.

Fonte: Journal Du Geek

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti