PlayStation Plus: è il momento di giocare online

Pochi secondi e, direttamente da Amazon, potrete comprare il vostro codice per giocare online con PlayStation: passerete ore di spensieratezza.
PlayStation Plus: è il momento di giocare online

Se non ora, quando? Giocare online, in compagnia virtuale di altri gamer è un’ottima ricetta per ingannare il tempo mentre è fondamentale stare a casa per limitare la diffusione dell’epidemia di Coronavirus. Ecco allora come accaparrarsi in tempo reale un abbonamento a PlayStation Plus per videogiocare in compagnia, direttamente su Amazon.

PlayStation Plus e non solo su Amazon

Lo sapevi che uno dei metodi per comprare, con consegna del codice in tempo reale, un abbonamento a PlayStation Plus è proprio farlo attraverso Amazon? Bastano pochi click per ottenere subito un pass, scegliendo fra diverse forme di abbonamento:

Sono disponibili anche le ricariche per l’account PlayStation:

Infine, per videogiocare in streaming è anche possibile scegliere un pass per Playstation Now: dura 12 mesi e costa 59,90€.

Insomma, la scelta è ampia: sta a te decidere quale sia la forma di abbonamento più consona alle tue esigenze e poi non ti resta che iniziare a divertirvi con la tua PlayStaion!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti