PlayStation Plus: su Amazon con download immediato

Se non ora, quando? Il momento per giocare un po' di più alla PlayStation è propizio, farlo online grazie a PlayStation Plus è più divertente.
PlayStation Plus: su Amazon con download immediato

Se hai una PlayStation, di certo conosci anche tutti i vantaggi riservati agli abbonati a PlayStation Plus. Il principale è certamente quello che permette di giocare online, in compagnia virtuale di altri giocatori. Per procurarti subito un’iscrizione non hai bisogno di uscire ad acquistare un pass: puoi farlo online, direttamente su Amazon, scegliendo la durata dell’abbonamento più consona alle tue esigenze.

PlayStation Plus: compralo su Amazon

Con gli acquisti dei codici digitali, il download è immediato: non c’è alcuna spedizione. Un vantaggio non da poco, tenendo conto del particolare periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Se non sei sicuro di poter avere il tempo di sfruttare il tuo abbonamento a PlayStation Plus, puoi decidere liberamente quanto deve durare la tua iscrizione. Di seguito, tutti i piani disponibili su Amazon:

Inoltre, se lo desideri, su Amazon puoi sfruttare anche un’altra opportunità: l’acquisto, con consegna immediata, di un abbonamento a PlayStation Now, che ti permetterà di giocare in streaming a una serie di titoli. Lo trovi a questo indirizzo.

Adesso sta a te scegliere come divertirti al meglio con la tua console preferita. Ricorda che su Amazon hai a disposizione un catalogo infinito di prodotti digitali pensati per il gaming, naturalmente con consegna immediata.

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti