Sei pronto a sentirti un passo più vicino all’attesissima PlayStation 5? Questa volta a far aumentare l’hype ci pensa direttamente Sony, attraverso il blog ufficiale. Arrivano in anteprima assoluta le confezioni dei giochi progettati per la nuova console del colosso giapponese.

PlayStation 5: ti piacciono le confezioni dei titoli?

Nonostante PS5 sarà disponibile anche in edizione Digital (a proposito, sai che è  già su Amazon Italia?), il modello standard della console manterrà il lettore per i giochi fisici, naturalmente. Quando andrai a comprare i primi, le confezioni saranno esattamente come quelle nell’immagine seguente.

Facendo un confronto con le confezioni dei giochi per PlayStation 4, effettivamente le differenze non sono tante. La differenza principale è il colore del logo (nero invece che bianco) e lo sfondo.

Per il resto, è ancora presto per giudicare l’eventuale disposizione degli elementi, considerando che si tratta di box mostrati a titolo di esempio.

Ormai le notizie a proposito di PlayStation 5 sono sempre di più, soprattutto quelle ufficiali o provenienti dalle stesse case che svilupperanno titoli per la nuova console. Questo significa che – fortunatamente – l’arrivo di PS5 è sempre più vicino.

Fonte:Blog PlayStation