PlayStation 5 è su Amazon Italia, anche Digital

Scopri l’inserzione di PlayStation 5 (anche in versione Digital) direttamente su Amazon Italia: segna il link e sii fra i primi ad ordinarla.
PlayStation 5 è su Amazon Italia, anche Digital

Lo sappiamo, sembra molto prematuro, ma è così: PlayStation 5 è già “disponibile” su Amazon Italia in versione standard (la trovi qui) e digital (la trovi qui). Non aspettarti prezzi e data di uscita, ma segnati il link per essere fra i primi ad ordinarla, non appena sarà possibile!

PlayStation 5 su Amazon Italia

A mano a mano che PlayStation rilascia informazioni, l’hype intorno a PS5 cresce vertiginosamente. Per questo motivo, abbiamo pensato che avresti potuto apprezzare la possibilità di mettere già fra i tuoi preferiti i link di Amazon Italia che ti portano direttamente all’inserzione relativa a PlayStation 5. La trovi in due versioni, standard e digital.

La differenza, come già ben saprai, è nella presenza o meno del lettore CD, che nell’edizione Digital (più economica) sarà assente. Se sei curioso di dare un’occhiata a PlayStation 5 su Amazon italia, ecco i link per raggiungere i prodotti:

Naturalmente, per ora non puoi comprarla, ma puoi leggere tutti i dettagli resi noti nella pagina dell’inserzione!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti