PlayStation 5: il sito si aggiorna, nuovi dettagli

Il sito Web ufficiale di PlayStation aggiorna la sezione dedicata a PlayStation 5, riportando una nuova descrizione della console.
PlayStation 5: il sito si aggiorna, nuovi dettagli

La curiosità intorno a PlayStation 5 è sempre di più: le tantissime indiscrezioni sull’argomento sembrano non bastare. Gli utenti desiderano maggiori feedback ufficiali da Sony, che li ha accontentati con un nuovo corposo teaser ufficiale: la sezione del sito di PlayStation dedicata alla console next gen è stato aggiornato. Ecco le notivà.

PlayStation 5: il sito Web si aggiorna

Una nuova descrizione della console, esattamente quello in cui speravano gli utenti. Collegandosi sul sito ufficiale di PlayStation 5 si legge:

Velocità incredibile 

La potenza di CPU, GPU e unità SSD personalizzate con sistema I/O integrato permette prestazioni mai viste prima su una console PlayStation.

Giochi straordinari

Lasciati stupire da una grafica incredibile e scopri le nuove funzionalità di PS5™.

Coinvolgimento mozzafiato 

Scopri un’esperienza di gioco più profonda grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e alla tecnologia audio 3D.

Dunque, PlayStation 5 si conferma incredibilmente veloce grazie a un hardware d’eccezione e in grado di offrire esperienze di gaming più immersive che mai grazie anche a una grafica eccezionale e nuove feature in arrivo.

Soddisfatti? No? Beh, a giugno Sony potrebbe rilasciare qualche altro dettaglio sulla sua futura console, ma per il momento dovete accontentarvi, necessariamente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti