PlayStation 5: poche unità disponibili dalle 15:30, VELOCI

GameStopZing ripropone nuovamente la console più venduta degli ultimi mesi in tanti diversi e frizzanti bundle: riuscirete a comprare la PS5?
PlayStation 5: poche unità disponibili dalle 15:30, VELOCI

Dalle ore 15:30 di oggi sarà possibile acquistare la PlayStation 5 dal portale di GameStopZing. Gli interessati (e i più veloci) potranno scegliere fra la Digital Edition, la Standard Edition con lettore Blu-Ray 4K UHD e avranno la possibilità di acquistare due bundle con giochi e accessori inclusi.

PS5 di nuovo disponibile dalle 15:30 su GameStopZing

GameStop ha pubblicato una pagina chiamata PS5Drop, che include il link all’acquisto di PlayStation 5 Standard Edition (499,99 euro), PlayStation 5 Digital Edition (399,99 euro>) e ai due bundle acquistabili, il Digital Bundle a 574€ e un altro Bundle con la Standard Edition più tre giochi (Miles Morales, Cyberpunk e Demon’s Souls).

Ricordiamo che la differenza di 100 euro fra i due modelli è giustificata dal fatto che la versione standard dispone di un lettore Blu-Ray 4K UHD mentre con la Digital i giochi si scaricano solo virtualmente. Il secondo prodotto è anche più sottile del primo.

PS5

Se voleste abbinare un gioco fra quelli disponibili, troverete capolavori esclusivi come Spider-Man Miles Morales o le nuove avventure di Sackboy, Cyberpunk 2077 o il remake di Demon’s Soul. Ad ogni modo, tutti potranno provare ad acquistare la nuova console next-gen di casa Sony. Noi vi consigliamo di essere estremamente rapidi perché vi saranno poche unità disponibili e andranno a ruba nei primi secondi dall’apertura delle vendite.

Chi volesse può aggiungere alla propria PS5 un telecomando per l’home entertainment, le cuffie con microfono Pulse del brand nipponico un secondo DualSense (il joypad di nuova generazione) o uno stand per i due controller. Insomma, come si dice in questi casi: in bocca al lupo. Mi raccomando, salvatevi questo articolo e i link annessi che vi riporteranno immediatamente alla pagina di GameStopZing dove poter acquistare la Play. Fateci sapere se ci sarete riusciti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti