PlayStation 5: la pagina Web ufficiale è online

PlayStation 5 arriverà, ma non a breve: è da poco online la pagina Web ufficiale della nuova console, tanto attesa dai fan di tutto il mondo.
PlayStation 5: la pagina Web ufficiale è online

PlayStation 5 è quasi pronta, quasi: Sony ha infatti messo online la pagina Web ufficiale della console, ma dovrete frenare gli entusiasmi. Il colosso giapponese ha pubblicato un piccolo comunicato in cui chiede ai fan ancora un (bel) po’ di pazienza.

PlayStation 5: ci vorrà ancora un po’

Per essere precisi, sotto il logo di PlayStation 5 c’è scritto “Holiday 2020”: questo significa che molto probabilmente la nuova console arriverà per il periodo delle vacanze di Natale di quest’anno (come confermato dalla versione italiana della pagina Web), non prima. In effetti, sembra che Sony abbia bisogno di un po’ di tempo ancora per finire di mettere a punto la console, come specificato nel comunicato:

Abbiamo iniziato a condividere alcune delle incredibili funzionalità che puoi aspettarti da PlayStation 5, ma non siamo ancora pronti a svelare completamente la nuova generazione di PlayStation. Iscriviti qui sotto per essere tra i primi a ricevere aggiornamenti non appena li annunceremo, comprese le novità sulla data di uscita di PS5, il prezzo di PS5 e i giochi di lancio di PS5.

Dunque, la messa online della pagina Web non vuole essere un segnale relativo all’imminente arrivo della console, ma una manifestazione della volontà del colosso giapponese di iniziare a comunicare direttamente con i propri fan. Non a caso, sulla pagina Web c’è la possibilità di iscriversi per rimanere aggiornati su tutte le novità relative a PlayStation 5, che Sony deciderà di condividere nel tentativo di limitare il rilascio di leak e indiscrezioni, spesso risultati inattendibili.

La pagina Web italiana dedicata a PlayStation 5 è disponibile a questo indirizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti