PlayStation 5 con FIFA 23 è su eBay: occasione BOMBA del giorno

Se sarai abbastanza veloce, oggi potrai finalmente prendere la tua PlayStation 5, in bundle con FIFA 23: ce ne sono pochissime ancora.
PlayStation 5 con FIFA 23 è su eBay: occasione BOMBA del giorno

La bomba del giorno è PlayStation 5 in versione standard disponibile in bundle con FIFA 23, acquistabile senza inviti e senza attese. Il tuo affare lo fai adesso su eBay, se non è già finito. Il prezzo finito del bundle è di 759€ circa: superiore a quello di listino, ma (purtroppo) giustificato dall’enorme richiesta della console e dalla scarsa disponibilità della stessa.

Completa l’ordine al volo per approfittarne, è già quasi finita. Spedizioni assolutamente gratuite, garantite in una manciata di giorni.

Si tratta dell’edizione standard, ovvero quella con lettore Blu-Ray e quindi più completa. Il gioco che arriva è invece da scaricare all’interno dell’SSD della console dopo la configurazione iniziale.

Super ricercata e poco disponibile, PlayStation 5 continua a essere la “console del momento” anche a diverso tempo dal lancio ufficiale. Così desiderata, che – purtroppo – è facile trovarla con un sovrapprezzo più o meno elevato rispetto a quello di listino. Su eBay, come anticipato, puoi prendere il bundle con FIFA 23 a 759€ circa, se ancora disponibile: completa adesso l’ordine per approfittarne. Le spedizioni sono veloci e gratuite, garantite in una manciata di giorni. Venditore con oltre 20000 feedback, al 100% positivi. Paga con PayPal per il massimo della sicurezza e non dimenticare che sei sempre protetto dalla “Garanzia Cliente eBay”.

Attenzione: siamo consci che la disponibilità è super limitata, quando controllerai l’annuncio di vendita, è possibile che la console sia già finita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti