PlayStation 5: tutti gli annunci dell’evento

Ecco tutti i dettagli sui titoli, corredati da trailer, annunciati ufficialmente durante l’evento Playstation di stasera, 16 settembre.
PlayStation 5: tutti gli annunci dell’evento

Una manciata di minuti di showcase decisamente intensa quelli dell’evento PlayStation. Diversi gli annunci, tutti relativi a titoli in arrivo per l’attesissima PS5. Eccoli in dettaglio.

Evento PlayStation: i videogiochi annunciati

Una lunga serie di titoli, che arriveranno a bordo di PlayStation 5.

Si parte con “Call of Duty: Black Ops Cold War”, che da venerdì prossimo sarà disponibile in versione multiplayer, naturalmente in alpha. Il gioco completo arriverà prima della fine del 2020.

Gli appassionati di horror possono dare uno sguardo al nuovo episodio della saga di “Resident Evil”, in arrivo nel 2021.

Non manca all’appello “Harry Potter – Hogwarts Legacy”, anche lui in arrivo nel 2021.

Lo stavate aspettando, cercando in questo pezzo, ed eccolo qui: “Spider-Man; Miles Morales” arriverà entro la fine dell’anno, durante le vacanze. Infanto, a disposizione c’è il trailer video.

Fra i giochi più interessanti confermati stasera, non manca “Final Fantasy XVI”: a voi il trailer.

Immancabile Fortnite, con il suo nuovo Real Engine 4, pronto a dare il massimo su PS5.

Confermato anche Deathloop, in arrivo nel secondo trimestre del 2021.

Su PS5 arriverà anche “Oddworld: Soulstorm“, che si rifarà il look per la nuova console. Non è stata rilasciata una data di lancio.

Non mancherà una versione rivisitata, corretta del celeberrimo “Daemon’s Souls” di Bluepoint Gamies.

Sempre per gli amanti dei videogame “terrificanti”, è stato mostrato il trailer di “Five Nights At Freddy’s: Security Breach

Infine, allo showcase dedicato ai titoli per PlayStation 5 è stata confermata la special edition di “Devil May Cry 5”, disponibile in digitale al lancio della nuova console.

Alla fine dello showcase, sono arrivati i dettagli che tutti aspettavamo: prezzo e data di uscita dell’attesissima console sono stati confermati ufficialmente. Ecco quando esce e quanto costa PlayStation 5.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti