Plafoniera smart: la luce che si comanda con Google e Alexa

La plafoniera smart compatibile con Google e Alexa è in offerta grazie a un coupon del 10%: acquistala oggi e ricevila in 48 ore a casa.
Plafoniera smart: la luce che si comanda con Google e Alexa

Hai voglia di rendere la tua casa intelligente? La plafoniera smart firmata Maxcio è in offerta su Amazon a soli 43,19€. Il prezzo di listino viene reso vantaggioso da un coupon del 10% che rende l’acquisto più conveniente.
Le spedizioni sono veloci e gratuite su tutto il territorio italiano.

Attenzione: ricorda di spuntare la casella del coupon per ottenere lo sconto in carrello.

Plafoniera smart: cosa la rende intelligente

Avere una luce che si possa adattare a diverse esigenze è facile quando in casa si ha una plafoniera smart. Il design di quella progettata da Maxcio è semplice e si adatta a ogni tipo di arredamento.

Grazie alla sua compatibilità con Google Home e Amazon Alexa, la luce può essere modificata con il solo utilizzo della voce. Per poter sbloccare questa funzione è ovviamente richiesto uno dei due dispositivi in casa propria. In caso contrario, per chi ne fosse sprovvisto, la luce può essere modificata attraverso l’apposita applicazione per smartphone. 

Capace di variare sia per grado di luminosità che intensità di calore, questa plafoniera vanta tre tipologie di luce:

  • bianco caldo:
  • bianco neutro;
  • bianco freddo.

Ha una potenza di 24 W che corrispondono a una lampadina da 200 W. Per questo motivo si adatta a tutti i contesti compresi tra i 15 e i 20 metri quadrati. 

Il suo essere intelligente consente all’utilizzatore di settare anche un orario di accensione. Ad esempio, alla mattina, si può impostare in concomitanza con la sveglia.

plafoniera smart

Da non sottovalutare, infine, il suo grado d’impermeabilità IP54. 

Puoi acquistare la plafoniera smart di Maxcio a soli 43, 19€ su Amazon nella colorazione bianca. Ordinala oggi e ricevila a casa entro 48 ore se possiedi un abbonamento Prime. In caso contrario le spedizioni sono gratuite per chi effettua il primo ordine sul sito.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti