Pixel 5: resiste anche alle torture più feroci!

Dalle torture realizzate dallo YouTuber Zach di JerryRigEverything, osserviamo come il Pixel 5 di Google riesca a resistere a tutti gli stress test.
Pixel 5: resiste anche alle torture più feroci!

Stando a quanto si evince dalle torture effettuate dal famigerato Zach di JerryRigEverything, è emerso che il nuovo Google Pixel 5 riesce a resistere alle peggiori prove e ai più duri test che si siano mai visti, anche dopo esser stato smontato, insultato, devastato, distrutto e malmenato. D’altronde, anche le temperature fino ai 1000° C sono un gioco da ragazzi per il nuovo dispositivo del colosso americano.

Google Pixel 5 risorge come una fenice dalle sue ceneri

I più recenti test effettuati dal canale JerryRigEverything mettono l’ultima ammiraglia di Google contro nemici formidabili come una tazza di acetone e una potente pistola termica – e sebbene il telefono muoia entro la fine del primo video, fa un ritorno sorprendente nel secondo, risorgendo dalle ceneri. Questo vorrà dire solo una cosa: Pixel 5 è immortale o è forse uno zombie?

Una delle principali cose che si osservano all’interno del primo video è l’immensa quantità di plastica che Google è riuscita a mettere sul telaio del Pixel 5. Zach, autore delle feroci torture, effettua una “V” sulla back cover del dispositivo e osserva che l’intero interno del telefono è fatto di plastica, fino allo schermo. Sebbene la compagnia americana riconosca che il telefono è realizzato con una miscela di bio-resina, è decisamente sorprendente vedere quanta plastica ci sia rispetto al metallo in un device di ultima generazione.

Nonostante il Pixel 5 si spenga presto a causa dell’impatto della batteria durante la ricerca della bobina di ricarica wireless, i risultati finali rivelano un telefono abbastanza robusto e resistente anche alle peggiori intemperie e sfide. Raschiare la plastica richiede così tanto tempo che Zach cerca di scioglierla in una tazza di acetone e poi a prova a scioglierla con una pistola termica. Dopo un po’ di tempo, tuttavia, la batteria è in grado di riavviare il dispositivo e Zach continua a torturare il telefono con un ulteriore teardown.

Non vi rovineremo completamente il finale, ma se volete guardare voi stessi, potreste dar un’occhiata ai video pubblicati e allegati in questo articolo. Sappiate solo che il Pixel 5, anche se è fatto per lo più di plastica, questo rivestimento fornisce una grande protezione da ammaccature e graffi… in più, sembra avere uno schermo super facile da sostituire in ogni evenienza.

Spoiler Alert: il Pixel 5 a fine video… è vivo. Osservate voi stessi come il telefono faccia ritorno nel mondo dei vivi dopo esser stato dichiarato clinicamente morto. Ci troviamo di fronte ad un “miracolo”?

I prezzi di Google Pixel 5: le migliori offerte del Black Friday

99,78 € è la miglior offerta in assoluto al momento perseguibile per Google Pixel 5: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08JMHG62F?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 235,99
Fonte: YouTube JerryRigEverything

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti