Pixel 4 XL, i render: speriamo che siano sbagliati

Sono trapelati in Rete nuovi render del Pixel 4 XL: lo smartphone non sembra avere il notch, ma un’ampia cornice sopra lo schermo.
Pixel 4 XL, i render: speriamo che siano sbagliati

Un noto sito ha diffuso nuovi render di Pixel 4 XL, basate su schemi CAD del dispositivo di Google: le immagini offrono sicuramente un paio di feature su cui vale la pena soffermarci, ma che potrebbero non piacervi.

Pixel 4 XL: dettagli dai render

I nuovi render di Pixel 4 XL provengono da OnLeaks per conto di Pricebaba e sono basati, come accennato, su schemi trapelati in Rete, quindi questo potrebbe potenzialmente significare un livello inferiore di accuratezza. Tuttavia, in molti ritengono che queste immagini si avvicinino molto al  design del prossimo smartphone di Google.

Una cosa che appare subito evidente in questi render è il fatto che il Pixel 4 XL non sembra avere il notch, ma un’ampia cornice sopra lo schermo che già sta già facendo discutere. Inoltre, insieme all’auricolare, quella cornice superiore ospita una doppia fotocamera e due sensori di accompagnamento. Secondo il rapporto, il display dovrebbe misurare 6,25 pollici.

Sul retro, si nota un array di fotocamere quadrato, come quello che si trovato sul Pixel 4 standard: nel dettaglio, il Pixel 4 XL dovrebbe essere dotato di tre sensori della fotocamera più un LED flash e uno dei tre obiettivi potrebbe essere un ToF o uno spectral sensor.

Un’altra feature che potrebbe colpire gli affezionati del terminale di Google è che questi render presentano due altoparlanti posizionati sul fondo del dispositivo, invece di essere ubicati sul davanti. Non è neanche presente il jack per le cuffie, cosa che però non stupisce più di tanto, visti i predecessori di Pixel 4 XL.

Come sempre in questi casi, consigliamo di considerare queste immagini per quello che sono, vale a dire dei render, almeno fino a quando big G non confermerà le fattezze dei suoi prossimi terminali. Mancano ancora pochi mesi dal rilascio dei Pixel 4 e le specifiche più importanti potrebbero ancora cambiare prima che Google presenti ufficialmente il suo telefono.

I prezzi di Google Pixel 4: le migliori offerte del Black Friday

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
99,90 € è il miglior prezzo per Google Pixel 4, attualmente offerto da ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0848FCKWV?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 186,99
Fonte: Pricebaba

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti