Pixel 3 Lite XL, senza notch e con jack audio

Rumor sul possibile arrivo di Pixel 3 Lite XL, un nuovo smartphone a marchio Google con display da 6 pollici, senza notch e con jack audio da 3,5 mm.
Pixel 3 Lite XL, senza notch e con jack audio

Google presenterà delle versioni “lite" dei suoi attuali top di gamma. Si tratta di Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL.  Ai diversi leak trapelati online negli ultimi giorni, fra i quali ci sono addirittura alcune presunte foto reali raccolte nella gallery a fine articolo, si affianca un video che mostra in dettaglio come potrebbe essere la versione XL dei primi medio di gamma realizzati da Big G.

Pixel 3 Lite XL, i dettagli

Il video trapelato è stato realizzato dal leaker OnLeaks in collaborazione con il sito Web d’informazione 91mobiles. Si tratta di un render a 360 gradi che mostra come potrebbe essere la versione alleggerita del più grande dei due top di gamma del colosso americano.

Il device dovrebbe avere a bordo un display da 6" con risoluzione HD+, rapporto d’aspetto allungato e nessun notch. Sempre sul frontale ci sarebbero bordi maggiorati rispetto al modello top di gamma, una sola fotocamera dedicata ai selfie ed il LED per le notifiche. Il corpo sarebbe realizzato in policarbonato e non avrebbe parti in vetro, dunque niente ricarica wireless. Lo speaker audio potrebbe essere mono, tuttavia ci sarebbe l’amato jack audio rimosso dalle due precedenti generazione di Google Pixel.

Il comparto fotografico posteriore rimarrebbe invece lo stesso presente sulle versioni standard dei top di gamma, una feature non da poco considerando la bontà della camera di Pixel 3 e Pixel 3 XL. Il resto delle specifiche tecniche relative alla versione Lite del modello XL prevederebbero il processore Qualcomm Snapdragon 710 oppure – come dovrebbe essere su Pixel 3 Lite -Snapdragon 670. A supporto ci sarebbero 3GB o 4GB di memoria RAM e 32GB oppure 64GB di storage interno.

Stando alle informazioni trapelate, entrambi i modelli Lite sembrano essere promettenti: Google sembra evidentemente essere sceso ad alcuni compromessi, limitando la scheda tecnica ed i materiali di costruzione, ma avrebbe comunque dotato i terminali di specifiche interessanti e di un design che – almeno nello sguardo d’insieme – ricorda parecchio i suoi top di gamma.

Adesso manca un ultimo, non trascurabile, dettaglio prima di poter valutare Google Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL: i possibili prezzi di vendita.

 

I prezzi di Google Pixel 3 XL: le migliori offerte del Black Friday

Amazon è ad oggi il miglior canale per accedere ad Google Pixel 3 XL con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 127,51 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/145208068582?hash=item21cf1349e6:g:y4sAAOSw0Wtkv3aU&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 168,72
Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti