Philips svela Hue Bridge 2.0

Al via la distribuzione del nuovo device basato su Linux per la remotizzazione dell’impianto di illuminazione domestico.

Nome in codice Hue Bridge 2.0. È un piccolo dispositivo basato su Linux che permette di controllare a distanza e con modalità handless l’impianto di illuminazione di casa. Compatibile anche con la piattaforma di automazione Apple HomeKit, Hue Bridge 2.0 permette di fruire dell’interfaccia di controllo vocale SIRI per remotizzare l’accensione e lo spegnimento delle lampadine compatibili con il sistema. Hue Bridge 2 è progettato per controllare fino a 50 lampade

Philips Hue Bridge 2
Philips Hue Bridge 2

Non solo accensione e spegnimento ma anche regolazione dell’intensità luminosa e della temperatura del colore. A corredo, la maison olandese ha rilasciato anche una nuova serie di lampadine Hue, più potenti delle precedenti, a luce colorata (Hue Color) e bianca (Hue White), entrambe da 800 lumen. Disponibile al momento sul mercato americano, Hue Bridge 2 ha un costo di 60 dollari, al cambio poco più di 50 euro. Il kit completo (interfaccia + lampade) è venduto a circa 200 dollari, intorno ai 175 euro. 

 

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=Moq8MggnJbY]

 

[gallery_embed id=”150450″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti