Philips Hue: due lampadine smart e un Bridge Hue a soli 49,99€

Le lampadine Philips Hue insieme al comodo Bridge Hue sono vendute su Amazon all'esclusivo prezzo scontato del 37% rispetto al prezzo di listino.
Philips Hue: due lampadine smart e un Bridge Hue a soli 49,99€

In una Smart Home non possono mancare ovviamente le lampadine intelligenti. Ne esistono di varie marche e caratteristiche, ma tra le più note vi sono le Philips Hue che quest’oggi sono in grande offerta su Amazon per quanto riguarda il pacco da due pezzi più un Bridge Hue per aumentare il controllo completo del sistema di domotica.

Lampadine Philips Hue e Bridge Hue scontati del 37%

In particolare si tratta delle lampadine Philips Hue a luce bianca calda dimmerabile e interamente controllabili con la funzionalità Bluetooth dal vostro smartphone attraverso l’App dedicata. Per accedere alle funzionalità complete del sistema di illuminazione Smart Hue invece è necessario disporre del Bridge Hue incluso in questo fantastico kit in offerta.

Il sistema Hue e la compatibilità con Zigbee permettono di controllare queste lampadine anche con Alexa, Google Nest e Apple HomeKit. Con il sopracitato Bridge Hue, invece, potrete collegare fino a 50 apparecchi di illuminazione al vostro sistema di illuminazione smart Hue.

Philips Hue

Il sistema Hue completo offre il controllo vocale, il controllo intelligente anche fuori casa e una facile regolazione dell’illuminazione. Sono anche presenti le opzioni di utilizzo come sveglia impostando l’ora: in questo modo potete selezionare l’effetto di illuminazione desiderato e risvegliarvi con una luce graduale che riproduce quella del sole.

Infine dal punto di vista tecnico le lampadine Philips Hue presentano un attacco E23 di dimensioni A60, un diametro di 61 mm e un’altezza di 110 mm. La potenza della lampadina LED equivale a 60 W di quella alogena con una temperatura del colore di 2700 K.

Approfittatene di questa offerta per portarvi a casa ben due lampadine Philips Hue a luce bianca e un Bridge Hue al prezzo di 49,99 euro con un risparmio di 29,91 euro rispetto al prezzo di listino del kit (ovvero 79,90 euro).

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti