Pete Lau: OnePlus Concept One arriverà sul mercato

Pete Lau, durante un'intervista, ha dichiarato che OnePlus Concept One sarà disponibile per l'acquisto; nessun cenno alle tempistiche.
Pete Lau: OnePlus Concept One arriverà sul mercato

Il CEO di OnePlus, Pete Lau, ha confermato che OnePlus Concept One sarà disponibile per l’acquisto. L’indiscrezione è trapelata da un’intervista fatta durante il CES 2020, ma pubblicata solo ora.

Concept One arriverà sul mercato

Un’intervista dei colleghi di Fonearena al CEO di OnePLus, Pete Lau, svela qualcosa in più su OnePlus Concept One, lo speciale prototipo che, secondo il colosso cinese, è deputato a segnare il futuro di molte generazioni di telefoni. Il manager non ha fatto cenno in merito alle tempistiche di lancio, ma ha lasciato capire che l’attesa per vedere all’opera Concept One non sarà esageratamente lunga.

FoneArena: quando possiamo aspettarci che il Concept One raggiunga il mercato, c’è una linea temporale che puoi condividere?

Pete: Non esiste ancora una linea temporale specifica, ma non dovrebbe richiedere molto tempo e continueremo a portarci avanti con l’innovazione.

Durante l’intervista, Pete Lau ha rivelato altre indiscrezioni, alcune sul Concept One, altre no. Ad esempio, ha dichiarato che OnePlus si aspetta che la maggior parte delle innovazioni si avranno per quanto riguarda l’implementazione del 5G. Discutendo della ferma intenzione di lasciare bassi i prezzi dei prodotti targati OnePlus, la visione di Pete Lau è di riuscire ad integrare le nuove tecnologie proponendo agli utenti cifre degli smartphone ragionevoli: il riferimento è, chiaramente, a OnePlus Concept One.

FoneArena: con l’introduzione di tecnologie all’avanguardia come il Concept One, i prezzi degli smartphone OnePlus saranno più alti o OnePlus realizzerà dei dispositivi più convenienti, in parallelo agli smartphone di punta?

Pete: la nuova tecnologia comporta un aumento dei costi, ma allo stesso tempo pia piano si consoliderà e il prezzo si ridurrà, permettendo di applicarla a tutti i dispositivi e al mercato. Quindi, il nostro punto di vista è sempre stato quello di creare prima il miglior prodotto possibile che porta con sè la migliore esperienza utente possibile, e poi quello al prezzo più abbordabile.

Fonte: Fonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti