PES 2021: disponibile GRATIS su iOS e Android

Il titolo di simulazione calcistica di Konami, PES 2021, è finalmente disponibile al download gratuito sia su sistemi mobile Android che su iOS.
PES 2021: disponibile GRATIS su iOS e Android

Oggi è un gran giorno per gli appassionati di giochi di calcio. Segnaliamo infatti che il capolavoro di Konami, PES 2021 è disponibile gratuitamente al download sia su Android che su device iOS/iPadOS. Il titolo dell’editore giapponese è disponibile nella versione completa di tutte le licenze, le stesse che si possono trovare sulle controparti per PC e console. Ricordiamo che la precedente edizione ha raggiunto il numero record di ben 300.000 download.

PES 2021 Mobile: ci sono tante Leggende da scegliere

Lo sviluppatore comunica che tutti i giocatori potranno anche partecipare agli eventi di “MatchDay“, sfidarsi scegliendo uno dei tanti club presenti attualmente nella stagione 2020/2021 e molto altro ancora. Interessante notare che PES 2021 gode anche della licenza ufficiale di squadre come il Barcellona, il Manchester United, la Juventus, il Bayer Monaco, la Roma e l’Arsenal.

C’è anche la modalità “Momenti Gloriosi”, che consentirà a tutti di rivivere i principali momenti calcistici dei migliori giocatori del presente e del passato. Citiamo giusto tre nomi? Ronaldinho, Deco e Puyol.

Nel gioco sono presenti delle vere e proprie Leggende con la “elle” maiuscola: Beckham, Totti, Maradona, Torres, Batistuta e moltissimi altri ancora.

A ciò si sommano le statistiche delle partite di tutto il mondo, che vengono implementate mediante la feature Live Update. Con questa si può godere di un’esperienza di gioco quanto più realistica possibile, con i dati sempre aggiornati di calciatori e formazioni delle squadre.

Vi lasciamo il link per il download immediato alle diverse versioni:

iOS – App Store
Android – Google Play

Ricordiamo che PES 2021 è uscito anche su console come un semplice aggiornamento di PES 2020. Il motivo è molto semplice: per via della pandemia da CoVid-19, i campionati non si sono conclusi e Konami sapeva bene di non poter portare sul mercato un videogame “a metà”. Ciò avrebbe comportato costi esosi, oltre ad un malcontento da parte degli utenti stessi. Voi avete già eseguito l’ugrade?

Fonte: Konami

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti