Penna 3D GENIALE: disegni e crei ciò che vuoi in un secondo

Questa Penna 3D di Xiaomi è un prodottino semplice ma veramente pazzesco: ci puoi creare di tutto e di più liberando la tua creatività in sicurezza.
Penna 3D GENIALE: disegni e crei ciò che vuoi in un secondo

Tra i regali più intelligenti di quest’anno non può non rientrare una penna 3D. Non ne hai mai sentito parlare? Non ti preoccupare perché dopo aver scoperto di cosa si tratta ne vorrai una anche tu. Disponibile su AliExpress, questa prodotta direttamente da Xiaomi te la porti a casa con soli 24,28 euro. 

Se la acquisti subito la puoi mettere sotto l’albero dato che le consegne avvengono prima delle feste. l’IVA è già inclusa e le spedizioni costano appena 2€. Cosa stai aspettando?

Penna 3D: non smetterai di utilizzarla

Perfetta per un regalo spiritoso e adatta soprattutto ai bambini, questa penna 3D progettata da Xiaomi è una vera genialata. La usi con semplicità, in sicurezza e in un batter d’occhio crei delle decorazioni pazzesche.

xiaomi penna 3d

Arriva con ben 5 ricariche tutte colorate che ovviamente plasmi a piacere. In più trovi anche delle schede che puoi seguire con i tuoi bambini in caso, così puoi dare vita a barchette, cavalli a dondolo e così via.

Cosa devi fare? la colleghi al cavo che trovi in confezione e la colleghi direttamente a una presa USB per metterla in funzione. In più puoi decidere due velocità di creazione per essere più preciso o per volare nei tuoi art attack.

xiaomi penna 3d

Acquista subito questa penna 3D prodotta da Xiaomi per andare sul sicuro. Su AliExpress la paghiappena 24,28 euro grazie agli sconti in atto. Ti ricordo che l’IVA è già inclusa nel prezzo finale quindi non devi pagare altro che i 2€ di spedizione e aspettare l’arrivo del Natale.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti