pCloud festeggia San Valentino con le super offerte sui piani a vita (a partire da 199€)

In vista di San Valentino, il servizio di cloud storage più sicuro al mondo ha lanciato una nuova interessante promo online.
pCloud festeggia San Valentino con le super offerte sui piani a vita (a partire da 199€)

Tra meno di una settimana sarà San Valentino e pCloud ha deciso di rivedere al ribasso i prezzi dei piani a vita. Si parte dai 199 euro per il piano Premium 500 GB (invece di 299 euro), 399 euro per il pacchetto Premium Plus da 2 TB (invece di 599 euro), e 1.190 euro per i 10 TB del piano Ultra. I nuovi prezzi sono disponibili su questa pagina.

Inoltre, cliccando sul banner SALE (posizionato in alto a destra), si accede alla promozione 2×1 riservata ai piani da 2 e 10 TB. Chi acquista un piano da 2 TB o 10 TB, può regalare un piano della stessa dimensione a una persona speciale. E così, 2 piani Premium Plus 2 TB sono in offerta a 399 euro invece di 1.198 euro, mentre 2 piani Ultra 10 TB sono in offerta a 1.190 euro anziché 3.780 euro.

pcloud san valentino 2024

pCloud: i nuovi prezzi al ribasso dei piani a vita

In tutti i piani di pCloud sono incluse numerose funzionalità. A partire da quelle per la sicurezza, con l’utilizzo di una crittografia 256-bit AES per tutti i file, la protezione TLS/SSL e 5 copie di file su server differenti.

Il servizio di cloud storage offre inoltre tutta una serie utile di strumenti per la collaborazione, a partire dall’invito di altri utenti alle cartelle condivise, alla condivisione di link e Richieste file.

Riguardo invece alla gestione dei file, si annoverano il recupero dei dati, il caricamento da remoto e l’anteprima del documento online.

Approfitta dell’ultima offerta di San Valentino sui piani a vita di pCloud, con prezzi a partire da 199 euro. È previsto un pagamento una tantum, questo significa che non vi sono abbonamenti mensili o annuali da sostenere né altre spese nascoste.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti