Pasta fresca fatta in casa e il prezzo è dimezzato

Pasta fresca quando vuoi, come vuoi, con la farina che preferisci e nel formato che ti piace di più: lo sconto non è mai stato così alto.
Pasta fresca fatta in casa e il prezzo è dimezzato

Ok, la pizza abbiamo imparato tutti a farla. Chi non si è sbizzarrito con più lieviti o con farine di varia natura, ha comunque variato gli ingredienti ed ha portato tutto su Instagram per ravvivare il tempo passato nel recente lockdown. Visto che di tempo in casa ne passeremo ancora parecchio, l’occasione è quella di fare un passo in avanti, andando oltre la pizza per arrivare alla pasta fresca fatta in casa. E qui davvero ci si può sbizzarrire. Sui costi niente paura: gli ingredienti sono decisamente low cost e anche la strumentazione è accessibile: il Black Friday regala una macchina di impasto ed estrusione con lo sconto del 50%, raggiungendo il minor prezzo mai raggiunto da un dispositivo simile. Ecco la Philips HR2382/15 Avance Collection, disponibile per 159,99 euro (attenzione, l’offerta scade entro le prossime 24 ore).

Pasta fresca fatta in casa? Nessun timore e un grande sconto

Se il timore è quello di non sentirsi all’altezza, conviene riporre fiducia nella tecnologia: Philips ha pensato a tutto, includendo nel dispositivo tanto una bilancia automatica, quanto i programmi di impasto, quanto ancora 8 differenti trafile per poter scegliere il formato desiderato.

Sei pronto a stupire gli ospiti?

Philips HR2382/15 Avance Collection

L’aspetto più importante non sta nel fatto che si possano fare indifferentemente fettuccine, penne, spaghetti o lasagne: la cosa più importante è che si possa decidere sul momento, lo si possa fare assieme e si possa trasformare questo passaggio in un momento conviviale con la famiglia, i figli e chi dividerà la tavola immediatamente dopo. In pochi minuti, infatti, l’impasto è pronto e l’acqua già è in bollitura: si va in tavola con tempi estremamente brevi. Può essere direttamente l’ospite a decidere che tipo di pasta voglia: è sufficiente cambiare l’estrusore per comporre il piatto che si preferisce, a ognuno il suo.

Inutile sottolineare inoltre come l’apporto di una macchina simile sia fondamentale quando a fare la differenza è il tipo di farina, soprattutto se il problema è il glutine: si può operare in proprio producendo la pasta desiderata, con la farina desiderata, avendo sempre il pasto pronto con pochi gesti.

Philips HR2382/15 Avance Collection

Sono molte le “pasta maker” simili disponibili su Amazon, ma in questo Black Friday sono i 159,99 euro della Philips HR2382/15 a fare la differenza: è questa l’offerta migliore disponibile in queste ore.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti