Parte oggi il preorder, su Nokia Online Shop e in tutti i Nokia Store d’Italia, dell’attesissimo Nokia E7 che sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal mese di Marzo al prezzo di 629 € tasse incluse.

 

Per festeggiare l’imminente arrivo di questo nuovo smartphone, prende il via anche il nuovo concorso “NOKIA E7: PRENOTA E VINCI SU NOKIA ONLINE SHOP”, che premierà 3 fortunati clienti che hanno effettuato il preorder online , entro il 20 febbraio sul sito Nokia Online Shop, con un Nokia E7.

 

Il Nokia E7 è dotato di fotocamera da 8 megapixel, WebTV, memoria integrata da 16 GB, schermo touchscreen AMOLED con risoluzione in 16:9 e tastiera QWERTY, antenna Wi-Fi e pacchetto completo di Quickoffice dynamic premium. Nokia E7 è in grado di gestire più applicazioni, passando da una all’altra grazie ai suoi 256 MB di RAM.

 

Per chi vuole provare il nuovo Nokia E7 e studiarne le caratteristiche Nokia ha istituito dei training l’11, 12, 18, 19 febbraio presso i Nokia Store di  Milano (via Dante),  Padova, Brescia e Marcianise.
Gli indirizzi completi dei punti vendita e gli orari dei training sono consultabili sul Nokia Online Shop.

 

Nokia E7
Nokia E7

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum