Parla.it lancia due nuovi Piani Tariffari

Parla.it lancia due nuovi Piani Tariffari utilizzabili con il proprio cellulare e router, su protocollo SIP.

Parla.it, la società fondata da France Telecom nel 2004, oggi parte del gruppo Digital Television, rende finalmente disponibile, anche sui terminali acquistati dai clienti, la valida offerta di telefonia: senza scatto alla risposta, il costo al minuto è di soli 1,9 centesimi. Questa tariffa permette risparmi fino a 7 volte superiori rispetto ai prezzi degli altri operatori.

La nuova offerta è ideale per utilizzo con tutti i terminali e telefoni GSM/UMTS di ultima generazione, dotati di client SIP e connessione Wi-Fi, i quali potranno essere configurati per accedere automaticamente al servizio Parla.it, ogni volta che il terminale si registra su una rete internet. In questo modo l’utente, da casa o dall’ufficio, potrà continuare ad utilizzare la rubrica del proprio cellulare e chiamare alle tariffe di Parla.it, mantenendo inalterata la capacità di ricevere con il numero del proprio operatore mobile.
Sul sito sono già disponibili le configurazioni per i modelli più diffusi come il Nokia E61i e Nokia E65 e molti altri, come il Nokia E90, lo saranno nei prossimi giorni.

Da oggi sono quindi disponibili i 2 nuovi Piani Tariffari a consumo, basati su protocollo SIP, per utenze Residenziali e Business (rispettivamente Chiama Sempre Special e Chiama Free Business Special) utilizzabili tramite apparati di proprietà del cliente: cellulare Wi-Fi, router SIP, Telefoni IP, Softphones, centralini SIP etc.
Questi Piani Tariffari si affiancano ai Piani ChiAma l’Italia Mobile, disponibili già dallo scorso giugno, che prevedono l’uso di un router ed un cellulare (entrambi Wi-Fi) per effettuare telefonate gratuite tramite il cellulare fornito, quando è nell’area Wi-Fi del router.

Il Piano Tariffario “Chiama Sempre Special” prevede telefonate a tutti i numeri fissi italiani a soli 1,9 €cent/min., senza scatto alla risposta e chiamate gratuite fra utenti Parla.it!
Il Piano Tariffario “Chiama Free Business Special” prevede telefonate a tutti i numeri fissi italiani a soli 1,9 €cent/min., senza scatto alla risposta e chiamate gratuite fra utenti Parla.it!

I Piani Tariffari Special sono destinati a chi già possiede un proprio apparato compatibile; vengono attivati istantaneamente e al Cliente vengono semplicemente comunicati i dati necessari alla configurazione; in tal modo l’attivazione e l’utilizzo sono immediati! Da non dimenticare inoltre, fra i servizi esclusivi compresi nei Piani Tariffari, il controllo del traffico in tempo reale: nell’Area Riservata del sito è possibile controllare il dettaglio di ogni telefonata: durata, numero chiamato e costo, così gestendo nel modo più economico la propria spesa telefonica!

Maggiori informazioni sul sito Parla.it

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti