OxygenOS: come potrebbe essere con Android Q

OxygenOS con Android Q sarà ancora più interessante, ma probabilmente anche più snella, intuitiva e semplice da utilizzare: ecco come potrebbe essere.
OxygenOS: come potrebbe essere con Android Q

Siete curiosi di sapere come sarà il vostro smartphone OnePlus quando arriverà la nuova edizione di OxygenOS, quella equipaggiata con Android Q? Possiamo darvene un assaggio, certo non in via ufficiale, ma quasi. Già, perché si tratta del design immaginato da Léandro Tijink, che a marzo – con le sue idee di design a riguardo di OxygenOS – ha vinto un contest diventando “Product Manager ad honorem” di OnePlus.

Qualche mese dopo, è stato invitato in Cina – nel quartier generale dell’azienda – dove ha discusso a lungo di come OxygenOS, nell’edizione con Android Q, potrebbe essere. Il giovane ha assicurato che molte delle sue idee e innovazioni sono state prese in gran considerazione e potrebbero essere implementate con il prossimo major update.

OxygenOS con Android Q: ancora più intuitiva

Quello che Tijink vorrebbe dalla UI di OnePlus è che questa fosse ancora più user friendly, ancora più semplice e intuitiva da utilizzare. Il giovane ha prodotto una quantità notevole di materiale concentrandosi in particolar modo sulla procedura di configurazione iniziale, che dovrebbe essere resa più snella. Spazio anche a un nuovo Ambiente Display e un look più fresco per le app di sistema.

Come potete immaginare, implementare la totalità delle immagini pubblicate dal giovane talento – che vi ricordiamo essere solo una possibilità di design e non la certezza – è molto complicato. La sa bene anche lui, che ha messo tutto il suo progetto su un piccolo sito Web, dove potrete apprezzare ogni singola immagine (è disponibile qui).

I prezzi di OnePlus 7 Pro: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione OnePlus 7 Pro al prezzo di 100,13 € , il che identifica ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07RDWX931?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 232,99
Fonte: XDA Developers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti