Ottime vendite per Galaxy Note 5 ed S6 Edge+

In Corea, vendute 75mila unità dei device in tre giorni, più del doppio rispetto al 2014.

Per Samsung arrivano buone notizie, anzi ottime, dalla Corea, dove le vendite dei nuovi Galaxy Nota 5 ed S6 Edge+ stanno procedendo in maniera più spedita rispetto a quelle del Galaxy Note 4 e Note Edge.

 

Vendita dei due dispositivi a Seoul [Fonte yonhapnews]
Vendita dei due dispositivi a Seoul [fonte Yonhapnews]

 

Annunciati all’inizio del mese di agosto, i due nuovi flagship di grandi dimensioni stanno quindi riscuotendo un maggiore successo rispetto ai modelli predecessori, anche se il Galaxy S6 Edge non è un vero successore del Galaxy Note Edge.

Galaxy Note 5
Galaxy Note 5

 

Secondo quanto riferito da Yonhapnews, nei primi tre giorni di vendita, in Corea, sono stati venduti oltre 75mila unità dei due dispositivi. L’anno scorso, al momento del lancio, il numero dei terminali Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge era di appena 10mila al giorno.

 

Galaxy S6 Edge+ e Note 5
Galaxy S6 Edge+ e Note 5

 

Non si conoscono le cifre per gli Stati Uniti e gli altri mercati in cui i dispositivi sono già disponibili, anche se non mancheranno di arrivare presto. 

 

Galaxy Note 5 dual-SIM [Fonte ePrice] 
Galaxy Note 5 dual-SIM [Fonte ePrice] 

Speriamo che non si tratti di un semplice momento euforico, come già successo con Galaxy S6 ed S6 Edge, per i quali le iniziali previsioni ottimistiche non sono state poi confermate dai fatti, costringendo la società ad un taglio dei prezzi allo scopo di migliorare i risultati di esercizio dell’azienda.

[gallery_embed id=”147542″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti