Oppo: zoom ibrido 10x per il prossimo smartphone

Il vicepresidente di OPPO ha rivelato che il prossimo smartphone dell'azienda avrà zoom ibrido 10x, Snapdragon 855 e batteria da 4.065 mAh.
Oppo: zoom ibrido 10x per il prossimo smartphone

Il prossimo smartphone targato OPPO avrà una serie di caratteristiche che gli consentiranno di inserirsi sul mercato con tecnologie innovative, quali lo zoom ibrido 10x e una batteria dalle promettenti prestazioni.

Oppo: zoom ibrido 10x e Snapdragon 855

È passato solo un giorno da quando OPPO ha presentato al mondo il suo ultimo device, l’ OPPO F11 Pro, ma – a quanto pare – il vicepresidente dell’OEM, Shen Yiren Brian, è già pronto a rivelare ulteriori dettagli sul prossimo dispositivo OPPO di fascia alta.

In un recente post sul sito di microblogging cinese Weibo, il vicepresidente dell’azienda orientale ha infatti riferito che il prossimo smartphone OPPO, non ancora annunciato, dovrebbe essere alimentato dal chipset Snapdragon 855 di Qualcomm, avere una batteria da 4.065 mAh e vantare una configurazione fotografica con una capacità di zoom ibrido 10x.

Quest’ultima tecnologia, presentata al Mobile World Congress di Barcellona, sfrutta gli altri sensori affiancati all’unità principale, caratteristica che renderà il dispositivo un reale avversario del Nokia 9 PureView.

Ricordiamo che lo stesso Shen Yiren Brian al Mobile World Congress 2019 aveva anche confermato che l’azienda stava lavorando su due smartphone 5G, argomento che conferma che si tratta di telefoni che vedremo in futuro, anche se non è chiaro quando: ulteriori dettagli tecnici relativi al primo telefono di OPPO con funzionalità di zoom 10x sono destinati ad emergere nei prossimi mesi.

Nell’attesa di avere maggiori delucidazioni sul futuro e tecnologico smartphone cinese, è certo che OPPO F11 e F11 Pro – le nuove ammiraglie della società – dovrebbero raggiungere gli scaffali entro la fine del mese.

Vale la pena ricordare che OPPO F11 e OPPO F11 Pro sono due device praticamente uguali, con solo due piccole differenze: nella RAM (da 4 GB e 6 GB rispettivamente) e nello storage (da 64 GB e 128 GB). Inoltre nell’Oppo F11 la selfie camera è nel notch, mentre nell’F11 Pro la fotocamera frontale è caratterizzata da un meccanismo a scomparsa motorizzato. In entrambi i casi però la fotocamera è da 16 MP F/2.0.

Fonte: Androidheadlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti