OPPO Watch si potrà usare anche per telefonare

L'OPPO Watch dovrebbe essere disponibile in due versioni di colore - il nero e l'oro - e avere la funzione per effettuare chiamate vocali.
OPPO Watch si potrà usare anche per telefonare

L’attesa è quasi terminata: l’OPPO Watch sarà presentato ufficialmente il 6 marzo e porterà con sè una serie di funzionalità che non lasceranno indifferenti gli utenti.

OPPO Watch arriva il 6 marzo

La data fatidica è il 6 marzo, dato che in quell’occasione la cinese OPPO lancerà a livello globale il suo primo smartwatch, l’OPPO Watch. L’evento è stato confermato attraverso un teaser che la stessa società ha diffuso e che mostra alcune delle più interessanti dotazioni del nuovo accessorio.

Come potete vedere dall’immagine, lo smartwatch di OPPO dovrebbe essere disponibile in due versioni di colore – il nero e l’oro – e, soprattutto, contemplare una delle funzioni più ricercate dagli utenti, vale a dire la possibilità di effettuare chiamate vocali, supportando probabilmente la e-SIM.

Dal poster si nota, inoltre, che la compagnia cinese si è ispirata all’Apple Watch per quanto riguarda il design del suo primo smartwatch: i bordi curvi dello schermo e la scocca, infatti, ricordano non poco il noto indossabile del colosso statunitense.

Ma cos’altro sappiamo, sino ad ora, di OPPO Watch? Oltre al probabile supporto alle e-Sim, il dispositivo sul versante delle specifiche hardware dovrebbe poter contare dell’agognata funzione ECG per il battito cardiaco, caratteristica essenziale nei device per il monitoraggio della salute e il fitness, già presente sull’Apple Watch 5, sul Samsung Galaxy Active 2 e sull’Amazfit Verge 2.

Il dispositivo, che molto probabilmente dovrebbe avere in esecuzione Android Wear OS, sarà presentato insieme al nuovo smartphone OPPO Find X2. Il telefono, che godrà di un display da 6,7 pollici in risoluzione 3K ed un refresh rate di 120 Hz, verosimilmente conterà sul chipset di Qualcomm top di gamma, lo Snapdragon 865, associato al massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di spazio interno. Non ci resa che attendere il 6 marzo per avere tutti i dettagli dei due nuovi dispositivi targati OPPO.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti