Un nuovo smartphone OPPO con il numero di modello PEFM00 è appena stato individuato sulla piattaforma di certificazione 3C e all’interno del database di Geekbench il mese scorso. All’inizio di febbraio però, il misterioso device ha ricevuto l’approvazione dall’autorità cinese TENAA. Tuttavia, l’elenco è passato inosservato: ecco tutto ciò che si sa finora sull’imminente terminale in arrivo.

OPPO PEFM00: cosa sappiamo finora?

L’elenco TENAA afferma che lo smartphone PEFM00 ha le seguenti dimensioni: 164 x 75,4 x 7,9 mm. Lo schermo invece, dovrebbe essere un’unità da da 6,52 pollici. Il portatile ha una batteria da 4.100 mAh. L’elenco 3C aveva rivelato che il device in questione supportasse la ricarica da 10 W, mentre dai nuovi leaks sappiamo che si tratta di un prodotto con modem 4G LTE.

Sul fronte delle specifiche tecniche, Geekbench ha mostrato che lo smartphone del brand cinese vanta 4 GB di RAM e ha un chipset MT6765V / CB, che sembra essere il MediaTek Helio P35. Ad alimentare il tutto, ci penserebbe Android 10 con skin personalizzata ColorOS. Ha ottenuto un punteggio di 174 e 989 nei test single-core e multi-core del portale di benchmarking.

Le immagini del telefono che sono apparse in rete hanno rivelato che ha uno schermo con notch a goccia d’acqua e il suo guscio posteriore ha un alloggiamento per fotocamera di forma quadrata e uno scanner di impronte digitali fisico al centro del tutto. Il suo bordo destro ha un bilanciere del volume e un tasto di accensione.

Le specifiche e le immagini dello smartphone PEFM00 suggeriscono che potrebbe essere una versione ribrandizzata dell’OPPO A15s che ha debuttato in India a dicembre dello scorso anno.

Giusto come “remind me“, l’A15s ha un display HD + da 6,52 pollici, chipset Helio P35, 4 GB di RAM, opzioni di archiviazione da 64 GB / 128 GB, una fotocamera frontale da 8 megapixel, un sistema a tripla lente composto da un sensore da 13 megapixel (principale) + 2 megapixel (macro) + 2 megapixel (profondità) e una batteria da 4.230 mAh con supporto di ricarica da 10 W. A quanto pare, il nuovo modello potrebbe diventare ufficiale questo mese. Restate connessi con noi per saperne di più.

Fonte:NashvilleChatterClass